castiello

New member
mi sono appena registrata perchè non so come risolvere il mio problema. La scheda video del mio portatile è andata.Ha solo un anno e mezzo di vita(ma non ho più lo scontrino per la garanzia) e non ho intenzione di spendere gli stessi soldi che potrei spendere per comprarne uno nuovo magari più modesto. Il problema è che non capisco assolutamente niente di pc e non so neanche se la sigla che ho letto, M4438/M3438, sia quella giusta. Esiste una qualche scheda compatibile che abbia un prezzo ragionevole?
Ho letto altre discussioni in cui avete dato ottimi consigli quindi... confido in voi!
 

tesla

New member
è una possibilità remota
bisogna controllare se il tuo notebook ha uno slot MXM, altrimenti dovrai sostituire tutta la scheda madre.
comunque come fai ad essere certa che è un problema di scheda video e non di display?
 

castiello

New member
ieri appena mi è morto davanti l'ho portato all'assistenza e mi hanno detto che è quasi sicuramente la scheda e che mi conviene comprarne uno nuovo.Da questo ho dedotto che non ci sia nulla di compatibile in giro ma ho comunque provato a chiedere consiglio a voi...