Tambu

New member
Ciao ragazzi, visto la bellezza di questo forum e soprattutto chi li popola....mio fratello voleva un parere su questo Notebook:
HP Pavilion dv6699el Special Edition
Intel Core 2 Duo T7250 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 160GB - RAM 2048MB - Display Lcd 15.4" Wide BrightView
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam e microfono integrati - HDMI - Telecomando
Scheda video nVidia GeForce 8400M GS 128MB DDR2 Dedicati.
Mouse ottico e auricolari stereo inclusi

Grazie in anticipo!
Ciao a tutti!
 

gianku79

New member
ciao, secondo me il notebook va più che bene se ci devi studiare, guardare film e giochicchiare di tanto in tanto.Se hai altre pretese faccelo sapere di modo che potremo consigliarti meglio.Controlla anche il prezzo perchè si tratta di un processore appartenente alla precedente piattaforma, ma pur sempre di un buon processore stiamo parlando.Se vuoi giocare ai giochi di ultima generazione...beh, forse è il caso di acquistare un notebook con una scheda video migliore:p
 

Tambu

New member
"secondo me il notebook va più che bene se ci devi studiare, guardare film e giochicchiare di tanto in tanto"

Hai detto bene! ;) è quello che deve fare lui :laugh:
 

Galadh

New member
A quanto lo hai trovato? Considera che probabilmente puoi trovare pavilion più potenti a meno prezzo, dal momento che quello è uno special edition. Il processore non convince: ha 2 MB di cache L2, mentre dal T7300 ne ha 4.
 

Tambu

New member
Si lo prende per quel tipo di utilizzo...lo ho trovato a 899 al MediaWorld (Nel web non mi fido per l'acquisto di certe cifre :p )
 

K88

New member
Considera però che è solo un dv6599el con componenti meno potenti (sembra poi che non ha neanche il bluetooth)....con quella stessa cifra trovi tranquillamente altri Pavilion non special edition un pò più performanti (come processore). Guarda un pò i dv6600 e dv6700 e valuta tu se non è il caso di investire gli 899 euro su un'altro modello.