mn7

New member
da cosa lo capisci che stai usando l'integrata Intel?

quando fai questa prova sei collegato in rete elettrica o in batteria?
 

Andreuccio

New member
Ho scollegato il monitor..
innanzitutto si impalla il pc.. va lento.. scende a scatti.. passa da un monitor all'altro.. ho verificato a tratti questo tipo di problemi..

poi è nello switch che mi accorgo che non riesce ad andare sulla radeon.
nel senso che se passo alla radeon si spegne il monitor vga e passa a quello dell'hp.
se invece torno alla intel mi fa passare sul monitor vga e regolare la risoluzione del monitor.

c'è da dire che sul bios ho settato FIXED e NON DINAMICO.
c'è da dire che finora non ho MAI usato la batteria se non per installare windows 7 ed avere la sicurezza di non perdere l'installazione se va via la luce (a proposito faccio bene ad usare il pc senza usare ed usare la batteria?)

per il resto ho giocato a fifa 2012 sul monitor vga e vola ad essere sinceri.. tipo console (ahhahah mai provata sta emozione su un pc :D) però ad essere sincero non so se è un gioco con requisiti minimi talmente bassi che il pc ce la fa ugualmente con la scheda intel e la cpu sandy bridge.
 

mn7

New member
secondo me parte correttamente lo switch alla scheda video dedicata quando giochi
mi preoccupa di più il problema che hai sul passaggio monitor-televisore esterno
 

Andri27

New member
Ciao, ho letto il tuo primo post è ho il tuo stesso problema, ho cambiato harddisk e non riesco a installare i driver della scheda di rete. Mi puoi dire come hai risolto? Ho il tuo stesso pc! Sono passato ha un ssd! Grazie mille!