recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

recluta scritto:
K88 scritto:
Per farli funzionare prova ad installare l'HP Quick Launch Buttons:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/...softwareitem=ch-47422-1&jumpid=reg_R1002_USEN
ho installato ma niente..
i tasti rispondono ai comandi..cioè se clicco su aumenta vedo che il volume aumenta, però nella pratica non succede nulla..
allora, ho aggiornato quick lunch button (ho preso la versione aggiornata), ho notato che cliccando per es sul tasto che esclude il volume, appare in basso a destra il simbolo sull'icona dell'altoparlante il segno che indica che non c'è volume, però il volume non cessa.
graficamente il volume aumenta e diminuisce ma nella pratica no.
fosse un problema di driver audio?? io ho installato quelli UUA... quelli che ci sono nella pagina di compaq provo a scaricarli ma poi mi vien detto che non c'è alcuna periferica per quel driver..
è un mistero..
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

riuppo...qualcuno avrebbe qualche suggerimento per sistemare i tasti volume???
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

non ci crederete ma è successa una cosa stranissima che può interessare anche voi e porre fine ai problemi di audio..
come ho scritto non sono riuscito a far funzionare i quick bottom lunch dell'hp..
beh, ci è riuscita la mia ragazza...come?
ha comprato una webcam della logitech, come ha installato i drivers e la periferica, si sono accesi i pulsanti ed il volume funziona!!!!!!!

provare per credere!!
 

K88

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

Curiosa questa soluzione....
Comunque secondo me i driver logitech non c'entrano niente, probabilmente l'installazione degli stessi o il plug and play hanno solo forzato l'aggiornamento dei driver delle periferiche e quindi Windows ha identificato e installato i driver quicklaunch che avevi cercato di installare precedentemente e che erano quindi rimasti nella cache dei driver.
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

K88 scritto:
Curiosa questa soluzione....
Comunque secondo me i driver logitech non c'entrano niente, probabilmente l'installazione degli stessi o il plug and play hanno solo forzato l'aggiornamento dei driver delle periferiche e quindi Windows ha identificato e installato i driver quicklaunch che avevi cercato di installare precedentemente e che erano quindi rimasti nella cache dei driver.

infatti, molto probabilmente i drivers hanno spinto il riconoscimento..
fatto sta, che sul cd ho fatto scrivere: drivers audio! (il cd sarà tenuto gelosamente per un'eventuale formattazione) ;)