recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

grazie K88 ho installato e avviato il programma che mi hai suggerito, ma in mezzo a tutte le cose che mi segnala come mi faccio ad accorgere qual è la periferiche che in pannello di controllo - sistema - hardware mi segnala col punto interrogativo giallo??
grazie
 

K88

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

Se è segnalata come dispositivo sconosciuto la trovi proprio sotto "Dispositivo sconosciuto".
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

K88 scritto:
Se è segnalata come dispositivo sconosciuto la trovi proprio sotto "Dispositivo sconosciuto".
non è segnalata...

ma per i tasti volume, come si fa??
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

K88 scritto:
Se è segnalata come dispositivo sconosciuto la trovi proprio sotto "Dispositivo sconosciuto".
non è segnalata...

ma per i tasti volume, come si fa??
 

K88

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

Cosa intendi di preciso per tasti volume?
Comunque se non riesci a vederla con Unknown Device Identifier penso che devi andare per esclusione....oppure puoi provare con Everest Ultimate.
 

recluta

New member
Re:formattazione compaq presario..la mia procedura

K88 scritto:
Cosa intendi di preciso per tasti volume?
Comunque se non riesci a vederla con Unknown Device Identifier penso che devi andare per esclusione....oppure puoi provare con Everest Ultimate.
K88 innanzitutto grazie per i tuoi interventi.

il notebook in questione ha, vicino al tasto di accensione, 3 tasti: 1 serve ad abbassare il volume, 1 ad alzarlo, 1 ad escluderlo.

dopo la formattazione non funzionano...il volume si sente altissimo e non c'è modo di abbassarlo..