jojo

New member
Salve a tutti! Volevo avere delle informazioni circa la formattazione dell acer 5920. La mia ragazza l ha fatta su qst portatile ma ha problemi: innanzitutto non sembra piu veloce...anzi! e poi dopo aver installato i driver della scheda video non si vede del tutto bene come prima! Che problema ha? Grazie in anticipo!
 

jojo

New member
Ci sono andato, ma dice che riconosce la scheda video ge force 8600 gt...quindi va bene!
ma i caratteri nelle varie finestre si vedono malissimo...
 

jojo

New member
ce l ho gia impostata a 1280*800..la devo cambiare?i giochi si vedono benissimo..l unico problema sono le finestre che si vedono male..cosa puo essere?
 

jojo

New member
Inoltre c'è questo problema...c'è un driver chiamato uma che nn me lo fa installare perchè dice che il pc nn presenta i requisiti minimi...però si tratta sempre d scheda video o sbaglio?
premetto che nel formattarlo ho tolto vista home premium e ho messo vista ultimate...può essere questo il problema?
 

Galadh

New member
Inizio a pensare che parli di uno di quei5920 che vendono nelle catene commerciali, che in realtà non sono 5920. HAi scheda video integrata Intel GMA X3100 o la Nvidia 8600M?
 

jojo

New member
la mia scheda video è una nvidia geforce 8600gt 256 mn ded...e penso che sia vero perchè altrimenti giochi tipo cod 4 nn girerebbero?no?
 

Galadh

New member
Si decisamente si. Puoi descrivere quale è il problema delle finestre? I giochi non c'entrano con la risoluzione del display. Puoi lanciarli con varie risoluzioni indipendentemente dalla risoluzione del desktop. E' quello che deve essere 1280x800. Se sei sicuro che la risoluzione sia questa, puoi descrivere meglio il problema? Cosa è che vedi?
 

jojo

New member
il problema è che i caratteri delle finestre si vedono malissimo...tt appiccicati e sfocati nonostante abbia provato anche a mettere i caratteri enormi! sono tt sgranati! e prima nn si leggevano cosi...mentre se entro in giochi abb pesanti va tt bene...nn so se t posso mandare un immagine d quello che vedo...