yorkfeor

New member
per formattare vista ho fatto il boot col cd di xp poi quando escono le tre scelte(1installare xp 2 ripristinare 3 nn ricordo) scelgo la 2 per entrare nei comandi dos per poter scrivere il fatidico format c: e quando ci entro mi ciede la passwor administrator...ora non so se la metto sbagliata(è numerica) ma mi dice che è errata...io non ricordo neanche di averla messa la password...C'è un altro modo per poter formattare? o al limite di recuperare la password administrator? grazie mille
 

yorkfeor

New member
Re:formattare vista....Aiuto mi chiede una passwor

grazie mille ho installato tutto ed ho eliminato la partizione "data" dell'hd ora però non la trovo in risorse del computer e C: è di solo 70 gb gli altri 70? sapete dove sono finiti?
 

lex

New member
Re:formattare vista....Aiuto mi chiede una passwor

o hai un'altra partizione oppure i 70GB rimanenti sono non allocati, cioe' vuoti e senza filesystem
 

yorkfeor

New member
Re:formattare vista....Aiuto mi chiede una passwor

la partizione la vedrei se ci fosse..penso. quindi mi sa cheè come hai detto tu...non ho il file system come faccio?mica ridevo formatare?
 

yorkfeor

New member
Re:formattare vista....Aiuto mi chiede una passwor

la partizione la vedrei se ci fosse..penso. quindi mi sa cheè come hai detto tu...non ho il file system come faccio?mica ridevo formatare?
 

nico

New member
Re:formattare vista....Aiuto mi chiede una passwor

vado un po' a memoria eh, quindi ti do' un percorso indicativo
allora
clicca sul pulsante di avvio in basso a sinistra
clicca con il pulsante destro du "Computer"
scegli Manage o qualcosa disimile in italiano
poi Storage e Disk Management e ti trovi davanti alla finestra del tool di partizionamento di Vista