fede_aero

New member
Ciao a tutti!
Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio per far funzionare la mia ExpressCard EC300 DVB-T TV tuner dell'hp. I driver sono installati e programmi come nero premium me la vedono. Tuttavia la potenza del segnale è praticamente nulla e quindi non riesco a trovare manco un canale!!! Non so cosa fare...
Può essere che non c'è segnale dove l'ho provata finora e che in altri posti funzionerà?
Visto che ci siete, qualcuno sa spiegarmi se serve o no una connessione a internet.
Ricordo che all'ExpressCard è attaccata la solita antennina che si trova in tutti i TV Tuner.
Grazie pr l'attenzione!
Ciaoo
 

mark81

New member
è così: quelle antennine in dotazione fanno schifo, non ricevono nulla.
o ti prendi un adattatore (controlla se lo hai già in dotazione) e attacchi il sintonizzatore TV all'antenna di casa, oppure ti compri una antenna portatile più potente
 

tesla

New member
già, devi provare a posizionare l'antenna in alto, magari dove c'è un ampio spazio aperto. lo so, è scomodissimo e comunque si vede male..se uno compra un notebook con sintonizzatore integrato nella speranza di vedere la TV lontano dall'antenna di casa ci resta davvero male