Claymore

New member
Ragazzi io possiedo un Sony Vaio FW-21Z, a dicembre mi scade il primo anno di garanzia e stavo valutando se acquistare l'estensione ad altri 2 anni, ma quei bravissimi "ladri" della Sony vogliono ben 280 euro per l'estensione a 2 anni... La domanda è vale veramente la pena di acquistare l'estensione ?
Mi farebbe piacere avere pareri di possessori di Vaio e magari anche del mio modello per capire se in realtà sono così affidabili da poter evitare questa costosa espansione...

Grazie per l'attenzione, attendo vostri pareri... ;)
 

K88

New member
Ricorda prima di tutto che in Italia il venditore (non il produttore) è tenuto ad offrire gratuitamente anche il secondo anno di garanzia, quindi teoricamente dovresti avere una protezione per un'altro anno (anche se in realtà alcuni venditori potrebbero fare storie nonostante la legge sia piuttosto chiara). Ovviamente spendere 280 euro per altri 2 anni mi sembra uno sproposito: a questo punto meglio stipulare direttamente una polizza assicurativa per oggetti di valore.
 

Claymore

New member
Già la penso anche io come te, ma in particolare sui Vaio e magari per questo mio modello cosa mi sapete dire ? Sono affidabili ? Qualcuno ha avuto grossi problemi da richiedere assistenza e sostituzione completa o di scheda madre ?

Grazie ancora per l'attenzione e per le info...

;)
 

K88

New member
Solitamente i Vaio sono affidabili, ma come ogni cosa non puoi mai avere la sicurezza assoluta.