olopa

New member
Questo che ho lo uso per lavoro.....non sono un grande esperto,ma sentendo chi è più esperto di me sono tra i migliori.......personalmente non posso dire niente.....se te sei un esperto magari mi puoi dire per quale motivo hai fatto un affermazione del genere.....grazie!!!
 

simonermejo

New member
prima del sony ci sono almeno 10 marche:
acer
hp
compaq
ibm
toshiba
asus
samsung
packard bell
siemens
e sopratutto ALIENWARE (vattelo a vedere sul sito ufficiale un notebook ;) )
 

K88

New member
Non si può mai fare una classificazione "secca" tra marche. Bisogna prima di tutto vedere la fascia che si va ad analizzare e la qualità potrebbe comunque variare da modello a modello.
Comunque i Sony sono rinomati per la qualità dello schermo e per la qualità dei materiali.
 

olopa

New member
Ecco appunto....sinceramente non capisco cosa c entra su questo topic un discorso del tipo.....ho sempre sconsigliato i sony vaio come notebook!!Ho chiesto solo dei consigli sulla ram,non mi sembra di aver chiesto un consiglio su un acquisto di un notebook!!Poi come si fa a fare una classifica sui notebook!!Come si fa a fare una classifica sui notebook!Ogni marca ha le sue caratteristiche....se ci vuoi giocare prendi una marca...se ci vuoi lavorare ne prendi un altra.....ecc...!