K88

New member
Non si vede l'immagine. Comunque utilizzi Windows XP? Hai provato ad installare manualmente i driver Attansic_2.1-2.2 come descritto nella vecchia discussione?
 

veranique

New member
Buongiorno,
Ho scaricato il driver usando il link della discussione precedente e l'ho installato, ho riavviato il pc, ma mi da lo stesso errore. sì, ho windowds xp.

come si fa ad inserire l'immagine? mi chiede l'url....

Grazie!
 

K88

New member
Puoi caricare l'immagine su imageshack o similari ed inserire il link. Fai uno screenshot delle proprietà della scheda LAN (se riesci a vederla) oppure direttamente di tutta la schermata di Gestione periferiche.
 

K88

New member
Si, i driver della scheda di rete LAN sembrano non installati. Vai sulle proprietà della scheda di rete ethernet, vai nella scheda dettagli e riporta quello che vedi scritto alla voce ID hardware.
 

13ciccio87

New member
Start -> pannello di controllo -> sistema -> gestione dispositivi
qui cerchi schede di rete e la espandi, tasto destro sulla tua scheda di rete e poi proprietà, da qui passi nela scheda dettagli e cerchi quanto richiesto da K88
 

veranique

New member
ciao, grazie per il suggerimento.
quando apro Sistema dal panello di controllo, mi fa vedere le proprietà del sistema (ad es. generale, nome computer, hardware, avanzate ecc) e non trovo la scheda ethernet :(
 

13ciccio87

New member
ah già windows xp.
Da pannello di controllo devi andare a gestione dispositivi e poi prosegui da quel punto su quello che ti spiegavo prima