alexman

New member
salve a tutti ho un problema con windows 7 e' una internet key della huawei pricisamente la E173,praticamente mi da' i seguenti codici di errore,cosa che su xp non fa',ho scaricato i driver aggiornati ma niente da fare ,disistallo il programma lo riistallo dinuovo e' funziona tutto ma dopo qualche giorno si ripresenta il problema.Qualchuno puo' aiutarmi grazie
 

alexman

New member
Ti Ringrazio Sei Sempre disponibile.....comunque il problema persiste pur istallando i nuovi driver....sono costretto a cambiare sempre porte usb per farlo funzionare bho!!! di fatto si ferifica anche cambiando internet key perche' ne ho un'altra dunque dipende da seven...
 

K88

New member
Anche cambiando dispositivo? Ma il secondo che stai provando è certificato per Windows 7 oppure è come questo Huawei? Comunque se vuoi essere sicuro che non dipenda veramente da qualche problema del tuo sistema operativo fai prima a riformattare e ad utilizzare queste Internet Key a computer pulito. E' anche probabile che l'installazione di tutti quei driver per il Huawei abbiano corrotto qualcosa impedendoti quindi l'utilizzo anche di altre internet key.