bucciamarcia

New member
Salve a tutti,
sono nuovo quindi mi presento: sono nicolò ho 23 anni e abito a milano oggi dovrei comprare un portatile per l'università ed ero incerto fra questi due
Notebook ASUS S56 S56CB-XX071H notebook/portatile in offerta su Marco Polo Shop
TOSHIBA 101110637 - Portatili - ePrice
il computer mi servire per programmi di disegno e progettazione visto che studio per diventare architetto poi per guardare molti film, scrivere e cazzeggiare su internet volevo quindi un consiglio se ne valeva la pene spendere 500 EURO per questi due pc e qual è il migliore o se ce ne sono in commercio di migliori
PER FAVORE POTETE RISPONDERE ENTRO STA SERA, LO SO CHE è UN PALLOSO MA PER FAVORE RISPONDETE:p
 

Pavilion6159

New member
L'asus ha un processore scadente e una grafica buona, il Toshiba invece ha un processore discretamente buono e una GPU scadente (integrata).
Ti interessano solo ed esclusivamente portatili più piccoli di 15.6" e con una lunghissima autonomia?
 

bucciamarcia

New member
la durata della batteria non mi interessa mentre la grandezza dello schermo vanno bene un 15'' che un 14'' non vorrei prendere un 13'' mi sembra troppo piccolo
 

bucciamarcia

New member
no perche per i disegni 3d uso il pc fisso mi serve soratutto per office, sketchup, AUTOCAD, VEDERE FILM e navagare in internet (facebook, GUARDARE VIDEO su you tube) quindi volevo sapere se uno di questi due pc vanno bene oppure se ce ne un'altro sempre sui 500 perche è questoil mio badget purtroppo