malara

New member
anche io ho u 5920
provato fifa e tanti altri giochi che per girare richiedono risorse esose, e non ho riscontrato nessun problema di compatibilità, nel tuo caso penso sia qualcosa dovuto alle impostazioni del tuo computer, fidati va una scheggia ( anche se reputo fifa scadente come gioco) piace molto di + pes.
tra l'altro ho provato anche NFSC perche dicevano che non girava con vista invece andava da dio,
io comunque ho tolto vista perche ancora e SO (secondo me in fase di test visti i numerosu bug) e sono passato a XP che comunque è un'altra cosa tanto da far sembrare il 5929un altra cosa in termini di prestazioni nettamente superiori

ciao
 

Capriglione

New member
scusate, ma a voi come gira scarface?
a me da grossi problemi di grafica
su altri forum dicono che scarface non è compatibile con le directx 10
è vero?
devo installare driers nuovi?dove?
 

enginher

New member
confermo quello che dice Galadh, Nvidia e ATI non forniscono drivers per le schede video per notebook, dovete cercarli altrove, sui siti dei produttori di hardware o su siti specializzati come laptopvideo2go
 

Capriglione

New member
enginher scritto:
confermo quello che dice Galadh, Nvidia e ATI non forniscono drivers per le schede video per notebook, dovete cercarli altrove, sui siti dei produttori di hardware o su siti specializzati come laptopvideo2go
questo mi sembra assurdo, giacchè ho speso soldi per coprare un loro prodotto da loro mi aspetto il supporto dei driver, perchè devo andarmeli a cercare
ad ogni modo chiedevo solo se a qualcuno partisse scarface, magari dopo aver installato qualche patch e in modo sicuro, non voglio perderci tempo e anima
tra l'altro proprio ieri ho installato dungeon keeper 2 (roba di 6-7 anni fa) e mi partiva alla perfezione! sembra sia proprio un problema di incompatibilità tra alcuni giochi e vista