Gileno

New member
Ciao a tutti....Ho un problema con il mio eeepc 901. Ho da poco installato Windows Xp e quando si scarica la batteria, il netbook si spegne senza seguire la normale procedura. Si pegne come se venisse a mancare improvvisamente l'alimentazione. Sicuramente esiste qualche tools magari firmato ASUS che risolve il mio problema, ma non riesco a trovarlo. Grazie per l'aiuto.:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
 

ilanur

New member
windows xp di suo ha il gestore dell'alimentazione, che puoi impostare a piacimento per segnalare i vari livelli di batteria bassa, controlla in pannello di controllo-opzioni di risparmio energia..
e impara a gioca a cod... :p
 

Gileno

New member
Dear Ilanur.....
hai ancora un sacco di cicatrici per tutto il corpo...
Le impostazioni sono tutte ok..tutti gli avvisi e menate varie sono impostate. Però si spegne lo stesso. Cakkio.
 

ilanur

New member
si spegne quando arriva a 1-2% oppure anche se sta tipo al 15-20? in tal caso urge una ricalibrazione..
p.s= ilanur schiaffeggia M4gNeS|uM_TuRbO su una guancia con una grande trota.
 

Gileno

New member
Problema Risolto:
Pannello di Controllo - Opzioni Risparmio Energia - Nella Scheda Avvisi - Impostate le % preferite - Avviso Batteria Quasi scarica - Avvisa Con:
spuntate:
- Avviso Visivo
- All'attivazione dell'avviso, il computer entrerà in modalità (selezionate arresto del sistema)
- Imponi la modlità standby o .........

Attenzione...Con questi settaggi, il vostro lavoro si perderà.
Ciao a tutti