coupe76

New member
Salve ragazzi, ho un notebook Packard Bell mob. EASYNOTE MB65-P-029 al quale ho installato XP. Non riesco a trovare nemmeno sul sito della packard bell alcuni driver appunto per XP.

CONTROLLER DEL BUS GESTIONE SISTEMA

CONTROLLER DI RETE (CREDO SIA IL WIRELESS)

PERIFERICA SCONOSCIUTA

Cosa ci posso mettere per farlo funzionare?

Raga aiutatemi è piuttosto urgente devo restituirlo al proprietario. grazie
 

coupe76

New member
ho già fatto la prova,ma quando scarico il file per il chipset per vista e lo installo su xp mi dice:

QUESTO PROGRAMMA RICHIEDE wINDOWS nt 6.0.6000

che sarebbe? da dove lo prendo?

rispondete vi prego
 

coupe76

New member
questa notte mi son messo di santa pazienta e li ho trovati quà e là. mi resta solo un driver che non ho capito cos'è, vale a dire:
PERIFERICA SCONOSCIUTA se poi vado nelle opzioni mostra periferiche nascoste mi porta un ! con scritto serial. sapete almeno in questo darmi una mano? grazie in anticipo.ricordo che il notebook è il mod. MB65-P-029 della packard bell GRAZIE
 

K88

New member
Il driver del chipset lo trovavi tranquillamente sul sito Intel, io mi riferivo a gli altri driver.
Comunque per sapere cos'è quella periferica devi dirci almeno l'ID dell'hardware, anche se penso che si tratti del CIR.
 

coupe76

New member
ora vi dico cosa dice nella proprietà della periferica:

GENERALE:
Tipo di periferica: altra periferica
Produttore: sconosciuto
Ubicazione: su bus generico
i driver della periferica non sono stati installati (codice 28)

DETTAGLI:
Id istanza periferica:
ACPI\ITE8709\5&B7D9B2B&0


AIUTATEMI A BUON RENDERE.
 

coupe76

New member
ACPI(SLASH)ITE8709(SLASH)5&B7D9B2B&0

HO SCRITTO LA PAROLA ''SLASH'' PERCHE' IL SIMBOLO POI NO ME LO RIPORTA UNA VOLTA INSERITA LA DISCUSSIONE NEL FORUM. LE SLESK SONO \