markofwolves

New member
Non ci credo!!! Qualcuna sa se con questa configurazione Crysis può andare al TOP?

Display 17.1 inch. TFT WUXGA+ (1920x1200)
Intel® Core 2 Extreme X6800 2.93GHz 4MB Cache 1066MHz FSB
4GB DDR2 PC2-5300 a 800MHz - 2x2048 SO-DIMM
Hard Disk S-Ata, 250Gb, 5400 Rpm
Dual NVIDIA GeForce Go 8700M GT total 1GB of DDR3 memory (DX10) SLI MODE
DVD+/-RW 8x4x2,4x16x10x8x24 DUAL LAYER

Intel High-Definition Audio
Bluetooth internal module
Wireless LAN Intel Pro 802.11g 54mbit Pci-Ex (internal module)
Italian keyboard Numpad soft touch
MICROSOFT Windows VISTA Ultimate 64-bit ITA OEM
 

markofwolves

New member
moon scritto:
che bestiola, ma di che notebook si tratta?
Rulla veRO? Questa configurazione costa 4.000 euro tondi tondi!!! Comunque si tratta del Frankenstein SLI della DPC. Che dite girerà alla grande Crysis? Poi visto che a settembre escono le 8800 si può attendere ancora un pò per giocare Crysis ancora al meglio!
 

moon

New member
ah si ne avevo sentito parlare..per quanto riguarda crysis io credo che si avranno prestazioni simili alla 8600, alla fine la 8700 è solo una 8600 overclockata..
accidenti pero' 4000 euro e chi ce li ha?
 

markofwolves

New member
moon scritto:
ah si ne avevo sentito parlare..per quanto riguarda crysis io credo che si avranno prestazioni simili alla 8600, alla fine la 8700 è solo una 8600 overclockata..
accidenti pero' 4000 euro e chi ce li ha?
Due 8700 GT 512 messe insieme che prestazioni danno paragonate ad una 8700 GT 512 singola?
 

lex

New member
se non erro il Frankenstein è derivato dal Clevo D900C, quindi ha la scheda grafica su modulo MXM. significa che quando uscirà la Nvidia GeForce 8800M potrai fare l'upgrade
 

markofwolves

New member
lex scritto:
se non erro il Frankenstein è derivato dal Clevo D900C, quindi ha la scheda grafica su modulo MXM. significa che quando uscirà la Nvidia GeForce 8800M potrai fare l'upgrade
E si però visto che lo volevo prendere all'uscita di Crysis a questo punto aspetto l'uscita delle 8800 che se non erro dovrebbero arrivare a settembre.
 

Ultimate

New member
bisogna vedere se saranno disponibili subito i chip MXM.
comunque il Clevo D900C sta spopolando fra i barebone per computer portatili ad alte prestazioni
 

Ingbastaard

New member
ilanur scritto:
io dico che crysis ci girerà a dettagli medi, di sicuro non a 1920...:dry:
Ilanur ti quoto alla grande :p
è bello pesante da digerire per un note, anche se di fascia alta.

Tra parentesi di recente ho provato Lost Planet DX9 con il mio Inspiron 2GB di ram e con 7900 GS...
teschio!:sick: :sick:
di una pesantezza... scattoni e scattoni ancora!

Non ho provato ancora ad aggiornare i driver video ma... non credo nei miracoli in campo software!
:lol: :lol:

Cmq i Frankestein rullano di brutto.
Quoto le 8800 cmq anche se solo mobile.

@markofwolves:
due schede in SLI di solito non hanno un grande margine prestazionale su singola scheda se non ad alte risoluzioni: se giochi ad esempio a 1280*1024 con una singola scheda o due non noti gran differenza, il gap si vede quando sali a 1600*1200 o corrispettivi in widescreen (specie con filtri attivi).