simo63

New member
Salve ho trovato un notebook packard bell , EasyNote ML65 non mi sembra affatto male per gli usi che ci dovrò fare (internet email msn giochi di poco conto che girano anche su pentium3) però ho dei dubbi sulla marca dato che vedo parecchi post in cui è esplicita la scarsa qualità dei componenti di questa marca..è davvero così ?? per quanto riguarda l'assistenza?

Il nb è il seguente :
Cpu Intel Core 2 Do T6500
4Gb di ram
HD 320gb
Scheda video Radeon HD3430 256 Mb dedicati

Grazie per le risposte ,soo rimasto davvero confuso leggendo i vari post .. sono gradite anche delle proposte ,nb sui 500€ per usi leggeri come questo
 

Galadh

New member
Packard Bell è diventata da qualche tempo una sussidiaria di Acer, quindi le proposte sono migliorate qualitativamente. Non sono dei cattivi notebook, anche se a mio parere personale l'estetica lascia molto a desiderare. Il notebook che hai indicato è una soluzione economica, adatta per utilizzi di tipo small office e poco più, ma se prendi come riferimento valido un PIII non dovresti avere alcun problema. Non so se l'assistenza sia deputata ad Acer o venga gestita da Packard Bell, ma credo che anche quella sia migliorata. Sicuramente comunque Packard Bell non è l'unica alternativa per questo tipo di esigenze. Mettendo un poco in più puoi tranquillamente andare a caccia dei notebook economici di Acer, HP ed altre marche (a meno di 600 euro si trovano molte soluzioni simili).
 

simo63

New member
Grazie mille per la tua disponibilità ..alla fine ho comprato quel notebook , a giorni dovrebbe arrivarmi,cmq ho dato bene un occhio e per avere computer simili con quella cpu ecc ecc dovrei metterci quasi 60 euro sopra ,e a volte ci sono pure hd più piccoli , tanto vale prendere quella macchina..
 

Galadh

New member
Se il budget era prefissato credo che sia un buon acquisto. Il rapporto prestazioni/prezzo è decisamente buono, e anche un Core 2 Duo T6500, soluzione di fascia bassa ma ultima generazione, rappresenta un'altra categoria decisamente rispetto ad un vecchio Pentium III (senza contare che avere un PC con Pentium III implica anche avere poca ram, hard disk motlo vecchi, e via discorrendo). Te ne renderai conto immediatamente, avviando le applicazioni che utilizzavi con il Pentium III :).