jacopo

New member
Ciao a tutti!
Sarei interessato a prendere il nuovo Aspire da 16 pollici che, a mio parere, è sicuramente un salto di qualità di Acer (che non aveva proprio una bella fama!). Dopo aver letto tutte le recensioni trovate (tra qui quella di questo fantastico sito!) ho ancora un paio di dubbi che vorrei chiedervi:

1) Il DVB-T TV tuner sul Sito ufficiale è segnato solo nel penultimo modello (AS6920G-834G32BN), possibile che il modello successivo (AS6920G-934G32BN) non ce l'abbia??? mi viene il dubbio perché alcuni siti che lo vendono lo includono nelle caratteristiche
2) E' davvero così scadente la tastiera?


Grazie!

Post modificato da: Staff, alle: 2008/05/18 15:22
 

jacopo

New member
:woohoo: Cavoli fa davvero schifo!!! sembra fatta di gomma.... Adesso non sono più così sicuro di prenderlo! L'estetica è bella, la componentistica anche ma la tastiera così scomoda non è cosa da poco, io lo userei per un po' di tutto: scrivere, programmare, ascoltare musica, vedere film ecc...
Che fare!?! :blink:
 

K88

New member
L'ho provato dal vivo e la tastiera non mi sembrava che fletteva come quella nel video. Non so che pensare. In compenso lo chassis mi sembra ben montato per essere un acer e la qualità della plastica che ricopre la parte interna mi sembra resistente.
 

ilanur

New member
bè di sicuro non ho aggiunto effetti speciali al video, forse solo il mio sample è così mentre i modelli commerciali non flettono. questo proprio non posso stabilirlo, quindi invito chi pensa il contrario a fare un video che sfati il mito della tastiera del 6920 flettente. :side:
 

jacopo

New member
b'è potrebbe essere, anche se è difficile, che l'abbiano migliorata dal sample, andrò a controllare in negozio! ..apparte questo difetto, che ne pensi per il resto?
 

K88

New member
ilanur scritto:
bè di sicuro non ho aggiunto effetti speciali al video, forse solo il mio sample è così mentre i modelli commerciali non flettono. questo proprio non posso stabilirlo, quindi invito chi pensa il contrario a fare un video che sfati il mito della tastiera del 6920 flettente. :side:
No, infatti forse mi hai frainteso. Non volevo dire che il video non è reale, volevo solo dire che nel modello che ho provato stranamente non avevo notato quel problema. Forse non sono montati tutti uguali.....