K88

New member
Probabilmente si tratta di un semplice problema di configurazione di Windows, prova a vedere i servizi e i processi che si avviano in automatico su msconfig: magari qualcuno è superfluo.
 

blink89x

New member
Probabilmente si tratta di un semplice problema di configurazione di Windows, prova a vedere i servizi e i processi che si avviano in automatico su msconfig: magari qualcuno è superfluo.
Ohi ciao K88, sono tornato dopo tempo immemore sul forum! :) volevo sapere, girovagando sul sito dell noto che non c'è più traccia di questo portatile, giusto? l'hanno sostituito commercialmente con l'Inspiron 17 e ne hanno fatto un tutt'uno?
 

K88

New member
Ohi ciao K88, sono tornato dopo tempo immemore sul forum! :) volevo sapere, girovagando sul sito dell noto che non c'è più traccia di questo portatile, giusto? l'hanno sostituito commercialmente con l'Inspiron 17 e ne hanno fatto un tutt'uno?
Il successore del Dell Studio XPS 17 dovrebbe essere il Dell XPS 17.
 

ciccius84

New member
ciao ragazzi... chiedevo informazioni sul PC Dell Studio 17 touch, da tempo mi da un problema con il touch. Mi spiego meglio, quando lo avvio spesso e volentieri si attiva il touch senza che tocco lo scermo in vari punti. Questo mi comporta che mi apre applicazioni e diverse pagine del desktop o di internet, in base a dove mi trovo, senza che mi faccia lavorare. vi avviso già che ho provato a pulire lo schermo ma senza migliorare risolvere la situazione. La cosa curiosa che riavviando il pc si sistema tutto. cosa potrebbe essere??? aiutatemi