Galadh

New member
Se ne è già parlato qui:
M50Vm mediaworld

Rimane ovviamente un ottimo notebook, ma il prezzo è giustificato dalla diversa risoluzione del display (1280x800 vs 1680x1050), e dal fatto che sia un retail (possibile utilizzo di componenti hardware differenti rispetto alla linea di listino).
La presenza o meno del lettore Blu Ray o altri accessori invece è indipendente dal fatto che sia un Pro58Vm o M50Vm, dal momento che sono, per l'appunto, opzionali.
Rimangono chiaramente tutti i pregi di qualità costruttiva, affidabilità, garanzia, etc.
 

aderfla3

New member
bhè quindi i'asus m50vm proposto da MW nè un pro.
Bhè se debbo prendere un pro a 100euro in + rispetto il 1080 e avere una configurazione inferiore nn lo prendo nemmeno in considerazione.

Ricapitolando mi hai fatto piacere molto l'ASUS M50 VN
(sai come posso acquistarlo oltre fare la classica ricerca su trovaprezzi?? sai se è in vendita da qlke parte a un buon prezzo??)
l' m50vn ha il sintonizzatore, blu ray?? di certo in + del 1080 ha la maggior risoluzione del monitor esatto!

altrimenti ora che hai capito la fascia ni notebook che mi interessa puoi consigliarmi qualche altra macchina anche di alto marchio??

ECCO LE MIE PREFERENZE:
1)1080EL prezzo allettante in base alla dotazione completissima(sinto tv con telecomandi,e blu ray)

2)m50vn prezzo molto alto ma ha risoluzione dello schermo molto alta

3)..........
4)altri???????