tascio2000

New member
Sera mi sono appena comperato il notebook Vaio la serie VGN AR41E, ho tolto subito Vista che mi dava dei problemi con dei programmi e istallato l'XP, adesso dove possso trovare i drive?
Oppure ci sono dei drive di un'0altra serie che posso istallare?
Grazie :)
 

nico

New member
forse qualcosa delle serie precedenti VAIO AR, ma in generale ti conviene cercarteli sul Web.
prima di cercare i driver per leperiferiche che mancano, aprile da Gestione Periferiche e lancia "aggiorna driver", qualche driver riesce a centrarlo automaticamente di solito
 

ste

New member
tascio2000 scritto:
Sera mi sono appena comperato il notebook Vaio la serie VGN AR41E, ho tolto subito Vista che mi dava dei problemi con dei programmi e istallato l'XP, adesso dove possso trovare i drive?
Oppure ci sono dei drive di un'0altra serie che posso istallare?
Grazie :)
ciao! io ho un 51su e ho il tuo solito problema, se trovi qualcosa fammi sapere!

ho visto che l'ultimo della serie AR ad avere xp (media center 2005) era il 21...ma no riesco a scaricare i driver!
 

Vaia

New member
Salve a tutti,
ho avuto tantissimi problemi con Vista che sconsolato volevo sostituirlo con l più stabile Xp SP2 ma ho avuto solo schermate blu.
C'è qualche procedura da seguire per la sostituzione?
Grazie a tutti.
 

borroughs

New member
ragazzi per ar51 (e anche 41) funziona sicuramente un post che ho scritto in questo forum, fate una ricerca.

buona fortuna,

b