adreblood

New member
ottimo!! la toshiba mi ha risposto:

Gentile Cliente,

La informiamo che la Toshiba e’ in fase di aggiornamento dei drivers per Windows XP per quei notebook acquistati con Windows Vista preinstallato.
Non esiste una data predefinita, ma Le consigliamo di controllare periodicamente l’aggiornamento dei drivers sul sito www.toshiba.it.

Per ulteriori informazioni, puo’ contattare il nostro Call Centre raggiungibile allo 02/69.68.26.29 indicando il numero di pratica 1-738077731

Il Supporto Tecnico Toshiba risponde dalle 8.00 alle 18.00 (orario continuato) dal lunedì a venerdì con il servizio in lingua Italiana; dalle 18.00 alle 8.00 e nel week-end con il servizio in lingua Inglese.

La ringraziamo per averci contattato.

Cordiali saluti,
Toshiba Global Support Centre - In Touch with the World


a questo punto direi che devo solo aspettare :laugh:
grazie cmq di tutto!!:)
 

nico

New member
ohhhhh una bella notizia! un po' tardiva, dato che Microsoft smetterà di vendere licenze di Windows XP fra pochi mesi, ma meglio tardi che mai :laugh:
 

sapo117

New member
Ciao ragazzi,

ieri sera ho provato a installare tutti i driver contenuti nel pacchetto ma la X1200 non ne vuole sapere di installarsi. Ma a voi figura come controller video o come scheda video.

Mi potreste dire la procedura e magari l'ordine della sequenza con cui avete installato i vari aggiornamenti partendo da Windows xp nudo e crudo?

Inoltre tolta la VGA mi rimane un punto di domanda giallo su Controller di memoria di massa (o qualcosa del genere) che cavolo e' sta roba?

Grazie mille aspetto i vostri consigli!! Ciao
 

ridillo

New member
controller video o scheda video è lo stesso
considera che non è una scheda video ma il sottosistema grafico integrato nel chipset AMD
 

Arcadia

New member
adreblood scritto:
ottimo!! la toshiba mi ha risposto:

Gentile Cliente,

La informiamo che la Toshiba e’ in fase di aggiornamento dei drivers per Windows XP per quei notebook acquistati con Windows Vista preinstallato.
Non esiste una data predefinita, ma Le consigliamo di controllare periodicamente l’aggiornamento dei drivers sul sito www.toshiba.it.

Per ulteriori informazioni, puo’ contattare il nostro Call Centre raggiungibile allo 02/69.68.26.29 indicando il numero di pratica 1-738077731

Il Supporto Tecnico Toshiba risponde dalle 8.00 alle 18.00 (orario continuato) dal lunedì a venerdì con il servizio in lingua Italiana; dalle 18.00 alle 8.00 e nel week-end con il servizio in lingua Inglese.

La ringraziamo per averci contattato.

Cordiali saluti,
Toshiba Global Support Centre - In Touch with the World


a questo punto direi che devo solo aspettare :laugh:
grazie cmq di tutto!!:)
ciao :D vedo che abbiamo lo stesso modello di notebbok quindi spero di poterti chiedere qualche consiglio...
1. La toshiba consente il downgrade senza che la garanzia decada?
2. eventualmente si può ovviare installando Xp e poi eventualmente ripristinando Il Vista con il recovery.
3. L'HD è un SATA ....

grazie in anticipo...sono ferma con in notebook ormai da giorni :(
 

adreblood

New member
l'hard disk dovrebbe essere SATA, ma non da problemi e l'installazione di xp riconosce l'hard disk. sulla garanzia non saprei, ma credo che nel caso basta riutilizzare il recovery... e per quanto riguarda i driver... ancora nessuna novità, anzi, ultimamente è pure scomparso il nostro modello di portatile tra le scelte e ho ricontattato la toshiba. Sto aspettando notizie, nel caso ti faccio sapere!:laugh:
 

Arcadia

New member
ciao grazie per avermi risposto :D i driver ma non sono tutti li trovi nella sezione archivio...
ma a te che problemi dava il tuo notebook...io ho problemi con la webcam :(