adreblood

New member
ho comprato da poco un toshiba A210-12Y, ero cosciente del fatto che ci fosse installato sopra Vista, ma data la medio-alta potenza dell'hardware pensavo lo reggesse bene. Ok, si, in generale ci gira bene, il problema è che su vista non mi funzionano la stragande maggioranza dei programmi che mi servono a livello professionale come Autocad.
Ho provato a reinstallare la mia versione di XP Pro, ma non mi riesce trovare i driver per XP, visto che sul sito della toshiba sono presenti i driver solo della scheda video e del WiFi... mi potreste dare una mano che sono sul disperato abbondante... :(
 

mn7

New member
non ti preoccupare, molti altri prima di te hanno fatto il downgrade con successo
a che punto sei bloccato?
 

adreblood

New member
per l'esattezza mi da come punto interrogativo sotto l'hardware:

Audio device on high definition Audio Bus

Solo che io lo dovrei aver installato sto driver della realtek, tanto è vero che prima erano due i punti interrogativi così ora ce n'è solo uno... :huh:
 

adreblood

New member
si, ho capito che la periferica che non mi trova è il microfono... ora, non è che mi serva, ma già che ho fatto 30 voglio fare 31.... dove cavolo lo trovo un driver per la periferica del microfono??? :S
 

adreblood

New member
nu, non me lo trova, cmq non è il microfono... anche perchè mi sembrerebbe strano un microfono che ha bisogno di driver. Il sistema sonoro funziona e il mic pure... ma allora non capisco cosa NON trova... cioè la dicitura è quella che ho scritto sopra.... però boh...

che dite, lascio perdere o continuo ad indagare?