ilb

New member
AIUTOOOOOOOOOO....aiutatemi!!!

ho appena creato una partizione per fare il downgrade da vista e installare xp sul mio vaio vgn-fz11z
ho già creato un cd adatto all'installazione seguendo la procedura di questo link http://club.vaio.sony.it/clubvaio/IT/it/forum/viewthread?thread=47194#224068 ora mi apprestavo a installarlo ma mi servono tutti i driver necessari per l'hardware del miop vaio fz11z...ho bisogno di poter far girare a brevissimo dei software su xp per lavori urgentissimi!!!! sono nelle vostre mani!!!

grazie
 

ilb

New member
stasera mi leggo la guida e poi vi faccio sapere in che condizioni mi trovo...ho veramente il fiato sul collo per certi lavori,
grazie mille per la velocità di risposta comunque

a presto, ilmas
 

King

New member
ok ti consiglio di leggere quelle in evidenza nella sezione Windows.
video tutorial per creare xp con driver sata
e guida al downgrade vista-xp
in bocca al lupo facci sapere..
 

ilb

New member
dunque il disco xp con i driver sata l'ho creato...però per quanto riguarda i driver per il mio hardware ho visto che nella cartella ftp della sony vaio suggerita dal tutorial (ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOWNGRADE/) ci sono purtroppo solo driver per modelli diversi dal mio che è un vaio vgn-fz11z....
dove caspita posso trovarli???? :( :(

ilmas
 

pegasus

New member
ma scusa l'fz11 non è basato su piattaforma santa rosa?
nel caso i driver sn gli stessi..tranne qlc..che ovviamente cambia..
 

ilb

New member
si la piattaforma è Centrino Duo Santa Rosa....quindi in concreto quali driver posso installare per il mio hardware e periferiche?

ilmas