slimboga

New member
sono nuovo di questo forum sono entrato da goggle e mi sembra che una discussione simile sia gia stata postata ma la funzione ricerca da me non mi ci porta .. arrivo al dunque ho fatto il downgrade a xp ma non riesco a trovare i driver per il mio modello qualcuno mi puo dare una mano se gia li ha trovati. se qualcuno mi fa un dischetto con i driver disponibilissimo a pagare disturbo e spedizione oppure alternative grazie tante
 

Galadh

New member
Ciao. Innanzitutto ricordati di seguire la procedura indicata qui:
Guida Al Downgrade
Quasi sicuramente non avrai bisogno di creare il disco di XP con i SATA. Prova a lanciare una installazione di XP da disco al boot e vedere se dopo il caricamento riconosce il disco o ti da l'errore di disco non trovato.
Poi installa i driver in questo ordine.
UAA
Driver Audio
Driver Modem
Video
Lettore schede
Driver ATK
Utility ATK
Wireless Console
Driver Wireless
Per la LAN, verifica se XP la riconosce e la installa automaticamente.
Per la WebCam idem. Nel caso ci fossero difficoltà con entrambi, vai su gestione periferiche->proprietà->dettagli->copia il codice PID nell'area bianca qui con Ctrl+C.
 

slimboga

New member
intanto galadh non posso far altro che ringraziarti di cuore per esserti disturbato ed esserti ricordato di me . sei una persona seria ed affidabile dote assai rara di questi tempi. ora mi dovrai dare un po di tempo per scaricarli tutti e fare la prova del nove... spero che tutto vada per il verso se cosi fosse non dovro disturbarti di nuovo. se invece ci sara qualche inconveniente dovro ahime e purtroppo per te tornare a romperti le scatole... ma in ogni caso spero tutto ok se poi sara ti faccio sapere a breve per avere soodisfazione entrambi del risultato tieni d occhio il thread grazie paolo cattolica:p :p :p
 

slimboga

New member
intanto galadh non posso far altro che ringraziarti di cuore per esserti disturbato ed esserti ricordato di me . sei una persona seria ed affidabile dote assai rara di questi tempi. ora mi dovrai dare un po di tempo per scaricarli tutti e fare la prova del nove... spero che tutto vada per il verso se cosi fosse non dovro disturbarti di nuovo. se invece ci sara qualche inconveniente dovro ahime e purtroppo per te tornare a romperti le scatole... ma in ogni caso spero tutto ok se poi sara ti faccio sapere a breve per avere soodisfazione entrambi del risultato tieni d occhio il thread grazie paolo cattolica:p :p :p
 

slimboga

New member
ciao galadh i driver funzionano tutti ma credo manchino driver scheda rete ethernet e cosi via. perche nelle periferiche se vado a installare hardware mi chiede dischetto driver realtek rtl 8168/8111 pci ethernt gigabyte adapter. ho provato a raggiungerti in chat ma non ci riesco troppo traffico credo puoi aiutarmi ancora una volta grazie tante ciao galadh
 

slimboga

New member
allora la periferica non installata e PCI/VEN_1002&_DEV_4385&SUBSYS_14FS1043&REV_14/3&267A616A&0&A0
QUESTA E LA PERIFERICA NON ISTALLATA DRIVER DETECTIVE LA RILEVA COME SENZA DRIVER... I DRIVER DELLA SCHE WIRELESS LI HO SCARICATI E INSTALLATI PER QUANTO RIGURDA LA SCHEDA WIRELESS MI DICE LA PERIFERICA FUNZIONA CORETTAMENTE . TI CHIEDO SCUSA SE SONO QUA A DOMANDARE DI NUOVO MA NON SO A CHI ALTRO CHIEDERE E NON SONO MOLTO PRATICO DI FORUM ABBI PAZIENZA CON ME GRAZIE
 

K88

New member
Il codice sempra corrispondere alla scheda video ATI, i driver Omega sono installati correttamente?