alessandroz

New member
Stavo installando i driver che mi ha consigliato K88 ma anche se di vari modelli mi porta sempre a termine l'installazione con errori. le ho provate un po tutte...ma la visualizzazione è lentissima e scattosa...in piu ora l'audio ha smesso di funzionare!
 

alessandroz

New member
allego il report piu recente, comunque la mia scheda video è una nvidia geforce 8400M GT.
Tuttavia gestione periferiche non mi da problemi su altri componenti come audio, webcam o tasti funzione ma questi ultimi non funzionano anche dopo molti tentativi.

grazie per l'aiuto
 

Allegati

Six6

New member
Hai provato con i Drivers Video disponibili sul sito nVidia?

questi per intenderci:
NVIDIA DRIVERS 197.16 WHQL

ho dato per scontato che il Sistema Operativo fosse 32 se è 64 dimmelo che ti passo i Drivers specifici.

Saluti
Six6.
 

alessandroz

New member
Buongiorno,
vi chiedo un aiuto urgente; ho da poco eseguto il downgrade da vista a xp professional sul mio notebook Vaio VGNAR51E e ho installato tutti i driver.
Non riesco a trovare un driver che funzioni per la lettura/scrittura della sd card, vi chiedo un aiuto perchè mi serve per lavoro!!

K88 mi ha segnalato ftp://ftp.vaio-link.com/pub/OS/XPDOW...FLASHMEDIA.ZIP da istallare attravesro gestione periferiche ma non mi viene segnalata alcun led giallo o rosso e non so sotto che voce eseguire l'istallazione, forse "periferiche di imaging"?

allego il report

grazie mille
 

Allegati

K88

New member
La periferica, se non è stata effettivamente riconosciuta, deve essere contrassegnata dall'icona gialla. Solitamente si trova proprio nella categoria "Periferiche non riconosciute", puoi cercare di forzare il rilevamento facendo click sul pulsante "Rileva modifiche hardware" sempre in Gestione periferiche.
 

alessandroz

New member
ho provato a fare rileva periferiche ma non mi rivel nulla, nessun icona gialla e/o rossa. (e non so da quale voce eseguire l'installazione manuale dei driver che mi hai postato precedentemente). inoltre se può servire ti informo che anche la videocamera che ho integrata non risulta essere rilevata dal computer.

grazie
 

alessandroz

New member
no il problema della scheda video è superato, parlo del driver che funzioni per la lettura/scrittura della sd card e quello relativo alla videocamera integrata.
 

K88

New member
ho provato a fare rileva periferiche ma non mi rivel nulla, nessun icona gialla e/o rossa. (e non so da quale voce eseguire l'installazione manuale dei driver che mi hai postato precedentemente). inoltre se può servire ti informo che anche la videocamera che ho integrata non risulta essere rilevata dal computer.

grazie
Almeno dei dispositivi sconosciuti devi averli altrimenti vuol dire che è già stato tutto correttamente riconosciuto oppure i componenti non vengono proprio visti dal pc (quindi è impossibile farli funzionare con dei driver).
L'unica cosa che puoi provare a fare è installare i driver del chipset (li trovi sul sito Intel, il modello di chipset lo vedi da Everest) e vedere se dopo riesci a rilevare qualcosa.