Tuny91

New member
si ma il driver della scheda di rete e quella della hp button non mi apre il link quindi come faccio a scaricarli?
 

K88

New member
Per l'HP QuickLaunch Buttons basta utilizzare i driver presenti sul sito HP (selezionando ovviamente come sistema operativo Windows XP).
Per i driver della scheda di rete ethernet dovresti ridarmi l'ID hardware perchè non ricordo più il modello montato su quel tipo di notebook.
 

kogio

New member
salve ragazzi...mi sono appena iscritto.
ho aquistato da 4 gg un hp dv5 con s.o. vista ed ho dovuto mettere un s.o. xp (ice versione 4.1) perchè nn mi funzionava nessun programma che avevo prima su xp.... ma ho perso tutti i driver audio video wireless etc etc............
i driver video li ho recuperati da qualche altra parte,audio oggi ho trovato qualcosa ma nn funziona dai tasti del notebook ma solo attraverso media player(nn riesco ad abbassare o alzare l'audio o blokkare l'audio tramite i tasti convenzionati)....il wireless nn sò che fare....
qualcuno mi può aiutare a recupararli?
vi ringrazio fin d'ora e vi auguro una buona giornata.
 

K88

New member
Tuny91 scritto:
ok grazie mille k88 ho risolto comunque i driver vanno messi nell'ordine in cui li hai postati tu?
Per l'HP QuickLaunch e i driver della scheda ethernet puoi anche non seguire l'ordine.