K88

New member
Basta che installi l'ultimo driver da laptopvideo2go.com compatibile con il tuo sistema operativo....le istruzioni per inserire il modded inf le trovi nel videotutorial
 

Topy00

New member
il mio problema è proprio come inserire questo modded inf, perchè in tutti i driver di quel sito la mia scheda non c'è e quindi voglio evitare di disinstallare di nuovo i miei drivers prima di aver capito come inserire quelli giusti. Nel videotutorial non c'è questa procedura, almeno non in quella per vista da disco driver
 

K88

New member
Topy00 scritto:
il mio problema è proprio come inserire questo modded inf, perchè in tutti i driver di quel sito la mia scheda non c'è e quindi voglio evitare di disinstallare di nuovo i miei drivers prima di aver capito come inserire quelli giusti. Nel videotutorial non c'è questa procedura, almeno non in quella per vista da disco driver
Mi sembra molto stano...nel tutorial mi sembra spiegato abbastanza bene.
 

Topy00

New member
ok ragazzi, finalmente ho capito!! Ho utilizzato praticamente l'ultimo driver inserito nel forum e fifa sembra girare bene, vi farò sapere sugli sviluppi, grazie di tutto, grandi come sempre!!
 

Topy00

New member
Allora, dopo due giorni di prove, questi sono i risultati per ciò che concerne la mia scheda video, la nvidia geforce 8400M GT sul vaio FZ21M. I drivers 16375 e 16501 non vanno, almeno FIFA 08 gira sempre lento. Va meglio con gli ultimi rilasciati, i 16904, infatti con questi FIFA 08 gira bene, o quasi, nel senso che a volte rallenta, ma quantomeno è quasi giocabile, per cui in attesa di altri drivers più soddisfacenti sto tenendo questi.
 

Galadh

New member
Purtroppo, per quanto Nvidia si sforzi di migliorare i suoi driver, il problema principale per i giochi che girano male su vista, è proprio Vista. Devi sperare in qualche aggiornamento dell'O.S. per migliorare la compaibilità. Su XP non ci sarebbero problemi.