klebe

New member
Ciao a tutti

Innanzitutto complimenti per il forum e per la grande quantità di informazioni utili che contiene.

Da pochi giorni ho comprato un notebook HP 6720 (KE025ES) con processore Intel Celeron M-540.
Come molti volevo togliere VISTA e tornare all'amato XP.
Ho seguito tutte le indicazioni e i video presenti nel forum ma mi sono sorti alcuni quesiti perché è la prima volta che utilizzo un notebook avendo per anni utilizzato in ufficio un fisso.

Mi scuso subito per l'ignoranza e vi posto i miei quesiti tenendo conto che in questo sito ho trovato i driver per il mio notebook:
http://h20000.www2.hp.com/bizsuppor...Id=3442832&swLang=24&taskId=135&swEnvOID=1093

mi chiedevo:
1) i driver "ADI SoundMAX High-Definition (HD) Audio Driver for Microsoft Windows XP" sostituiscono i driver "Realtek High Definition Audio";
2) quali sono i driver per il moden?
3) devo installare tutti i driver presenti nel sito ho qualcuno lo posso tralasciare? in questo caso quali?

Capisco che per molti di voi possono sembrare domande banali ma per un neofita del notebook come me non lo sono affatto, e inoltre prima di mettere mano al computer volevo essere sicuro di come muovermi.

Grazie a quelli che mi risponderanno.

Ciao :cheer:
 

Ultimate

New member
il fatto che HP ti mette a disposizione tutti i driver per XP è un bel vantaggio.di solito non è cosi'.
installa tutti i driver, poi se restano periferiche non riconosciute ne riparliamo qui sul forum
 

klebe

New member
Grazie per l'informazione....ma qualcuno può rispondermi a questi due quesiti:


1) i driver "ADI SoundMAX High-Definition (HD) Audio Driver for Microsoft Windows XP" sostituiscono i driver "Realtek High Definition Audio";

2) quali sono i driver per il modem?

Grazie

P.S. Ma devo installare anche tutti i driver presenti nella sezione "Software - Soluzioni"? e il driver "Gestione backup e ripristino HP per Microsoft Windows XP"

Se mi aiutate prometto che non vi rompo più le scatole con domande banali come queste...

:lol:
 

klebe

New member
Grazie mille...sei stato molto esauriente....

Prima installerò i file AUU trovati nel medesimo sito del HP.

Grazie ancora