emimusic

New member
Se a qualcuno interessano i driver per questo Notebook che io possiedo per installare XP me lo faccia sapere che li carico su megaupload o rapidshare, ci sono tutti sono 656mb di roba contiene file per l'audio - bluetooh8per chi l'ha), CardReader, CPU AMD, ePower Management 1.8.10.069, LaunchM, Modem, Scheda video Nvidia( sia per 7000 che per 8000m), TouchPad, Webcam-Camera-Bison v7.96.701a_xp, Wireless, Scheda madre-NvidianForceWin2KXP_630a_14.10_Int,

Se a qualcuno serve ditemi qualcosa, io li ho pagati questi driver ma ora li metto a disposizione gratis.
 

Galadh

New member
Veramente sono disponibili gratuitamente online distribuiti dalla stessa Acer :p
Se vuoi comunque effettuare un upload per avere un grosso pack funzionale da offrire agli utenti che ne avesse biisogno, ti consiglio di utilizzare rapidshare dal momento che la durata del link è maggiore rispetto a tutte le alternative.
 

Galadh

New member
1
Qua li trovi tutti

2
Qua ne trovi gran parte per Vista /XP (sono uguali)

3
Qua pure

In questo caso ci sono. Se non ci fossero sarebbero comunque reperibili con una piccola analisi dei modelli simili che hanno driver identici, o con un report di everest.