cristianx200

New member
Salve, ho un toshiba X200-208 comprato con Vista ora ci ho messo Xp, da più di due anni, ora provando ad aggiornare la scheda video una Nvidia Ge Force 8700mGT il programma durante l'installazione mi dice:" il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di trovare i driver per l'hardware corrente"
ho disinstallato quelli precedenti da gestione periferiche, gli unici che funzionano sono quelli del sito del produttore, ma sono del 2007 con ovvi bug e crash di sistema continuo, cosa posso ancora fare le ho provate tutte!
 

cristianx200

New member
Grazie per la risposta premetto, che ho fatto la recensione di questo notebook qualche anno fa sul vostro forum,e il downgrade da vista a Xp, quindi un pò sono preparato, ma questo problema mi rende del tutto impreparato, ho usato anche Driver Cleaner Pro, ora sono senza driver installati infatti su Gestione cè il pallino giallo sulla scheda video. è possibile che qualche virus dia questi problemi? è strano che solo i driver del sito della Toshiba vadano bene, cioè sembra impossibile ma è così, ho provato tutti dal sito laptopvideo2go a quelli originali, le versioni;186.81 , 197.16 e l'ultima 258.96 ma nulla va bene solo la 179, qualunque idea mi va bene le ho provate tutte!
 

K88

New member
Non hai moddato i driver di laptopvideo2go, altrimenti è impossibile che non si installano (salvo gravi malfunzionamenti del sistema operativo).