Galadh

New member
Purtroppo dovresti ripostare la domanda. Ieri c'è stato un problema che ha tagliato tutte le frasi con le accentate.
 

Flavio1984

New member
La domanda era questa.. ho il dv5 1080 e sul sito di HP, dalla pagina dedicata ai driver per questo prodotto, ho installato quei driver che erano piu recenti.. in particolare quello della scheda grafica, quello dell'audio e quello del BIOS (ho visto che avevo la versione precedente). Ho visto che cè anche, piu in basso, un'altra sezione "Driver-Grafica". Ma a che mi serve il driver di Intel Graphics Media ecc.. se ho gia aggiornato il driver della 9600m GT?
 

Galadh

New member
In genere quando i produttori accorpano i driver, spesso includono quelli necessari per tutti i modelli della serie. In effetti a te il driver per la grafica Intel GMA X4500HD non serve per il semplice motivo che al posto hai una scheda grafica dedicata, quindi in teoria il link non dovrebbe essere presente tra i driver del tuo preciso modello.
Puoi rimanere a posto cosi. (sempre che quel Graphics Media...etc non si riferisse a qualche software proprietario di cui non sono a conoscenza, ma così a occhio sembra che si riferisca all'integrata Intel).
 

K88

New member
Si, l'HP mette il link per i driver della scheda grafica integrata anche se il modello è già dotato di scheda video dedicata. Basta semplicemente ignorarlo.