sjdhd

New member
a me quel tecnico mi ha detto ke ha provato a fare anke quello disattivare il sata da bios ma niente su questo hp qui nn va nemmeno quello..x qualche motivo ke non ho capito..
ho paura ke non c si riesce...
 

chris94

New member
ciao a tutti ho anke io riportato problemi con il mio hard disk ...fujitsu mhy2080bh il mio pc è un hp compaq 6720s .......con installato windows xp sp2..

appena accendo il pc
non rilleva l'hsrd disk ...e continua a lampeggiare la lineetta bianka di carikamento...io pensando che fosse un problema di file dll o file sys mankanti in windows ...invece no ho scopoerto ke è l'hard disk ...perchè provando ha installare windows xp ...finito il carikamento del installazione mi dice:

impossibile rillevare la periferica controllare se è attaccata ..e (ho gia controllato) ma niente ....il software nlite come dite voi a me non va mi esce un errore e non capisco perchè--....

Il mio pc è un
hp compaq6720s
hard disk:; fujitsu mhy2080bh capacita 80giga

mi servono i driver di questo hard disk..o i driver del chipset? ..ma poi come faccio ad integrarli?
mi spiegate perfavore ...help!

un saluto
chris94
 

djcortexdp

New member
Ragazzi ho un compaq CQ61 nn riesco a trovare i driver del mio HD (un Fujitsu MJA2320BH) Potreste darmi x favore una mano?? Grazie anticipatamente