juke

New member
ho gia provato questi driver xò niente da fare!
ho provato sia con nlite a anche scompattarli e metterli in floppy.
con gli altri santarosa nessun problema invece con sto portatile niente da fare!!!

ps: con nlite non penso di aver sbagliato xkè lo uso sempre per creare cd con driver x ogli portatile e sono andati sempre bene, e poi con sto toschiba ne ho fatti addirittura 8 ma senza risultati!!!
 

Galadh

New member
Mi sembra strano comunque, puoi descrivere precisamente la situazione Juke? Sul sito della toshiba ho visto che il tuo notebook ha pure pieno supporto per XP, e addirittura lo vendono con XP preinstallato. Non hai il cd per il tuo notebook? Stai installando XP professional service pack 2? Stai usando i file per il chipset giusto? Tu hai il 965. Sei sicuro di aver messo come prima periferica di boot il lettore?
 

Fibro

New member
Galadh scritto:
Mi sembra strano comunque, puoi descrivere precisamente la situazione Juke? Sul sito della toshiba ho visto che il tuo notebook ha pure pieno supporto per XP, e addirittura lo vendono con XP preinstallato. Non hai il cd per il tuo notebook? Stai installando XP professional service pack 2? Stai usando i file per il chipset giusto? Tu hai il 965. Sei sicuro di aver messo come prima periferica di boot il lettore?
quoto. stessi dubbi!