sjdhd

New member
ciao a tutti ho un problemone!

ho un hp quello in promozione da mediaworld bianco mi sembra il dv 6599 non mi ricordo il nome xke ora e a casa mia..

comunque..

lo portato da un tecnico a mettei l'xp
ma nn ce riuscito dice ke non riesce xke non trova i driver del sata.. nessuno di voi sa dove posso trovarli??
a me l'xp mi serve x il lavoro e ora ho un pc da 1000 euro e non posso usarloaiutatemi voi!!!
grazie rispondete numerosi!!
 

lollo

New member
si sonoquesti!
sono XP Home, se ti servono per Professional ti cerco anche quelli..
cmq è molto strano che un tecnico non li abbia trovati :blink:
è proprio l'abc, forse non voleva farlo..
 

sjdhd

New member
grazie ma funzionano veramente??
si mi servirebbero x xp pro e un problema??
cmq e vero secondo me nn ne aveva voglia xke capisco se non li trovo io ma lui....
domani gli porto questi cmq ma te ne hai mica altri driver x questo pc xke secondo me quello non trova nemmeno gli altri..grazie mille!
 

lollo

New member
non ho il tuo stesso pc, ma i driver non sono un problema. bisogna cercarli e a qualcuno dà noia..
comunque quelli per XP prof sono questi :)
ciao ciao
 

sjdhd

New member
sono gli stessi di prima!!
cmq io provo a dargli quelli ma lui cmq mi dieva ke il mio hp ediverso dagli altri xke cn gli altri riusciva a fare qualcosa ma con questo quella cosa non funziona...xfortuna che lihai trovati te io non ne sarei capace spero ke vadano!!
 

Dgenie

Active member
l'equivoco deriva dal fatto che Intel Download Center permette di scegliere fra vari sistemi operativi e distingue fra Windows XP Home e Windows XP Pro. In questo caso pero' i driver sono gli stessi, quindi, sia che si scelga l'uno o l'altro XP si ottiene sempre lo stesso file :)
 

sjdhd

New member
ciao a tutti!
io i driver li ho provati ma non mi ero accorto ke era un installazione..

ieri mi sono spiegato male...

io ho bisogno di mettere l'xp ma non riesco xke non mi riconosce l'hd sata!!

quindi non riesco ad installare niente xke nn ce nemmeno ancora l'xp
e non riesco nemmeno a disabilitare da bios l' hd sata non si puo mi dice lui...
quindi a me servono i driver da mettere su dischetto x poi far riconoscere il sata!!
aiutatemi!!!
grazie!!