ragazzi ho un problemone!!!!(almeno credo):side:
come ho già scritto nel post per i driver dell'aspire 5710z per rispondere a "creed" ho comprato un hp dv6519ea e ci DEVO mettere windows xp pro però ho guardato nel sito e ci sn solo alcuni driver e non so se mi bastano quelli. ho guardato il chipset della scheda madre e sn andato nel sito dell'intel ma mi dice che tale chipset (mobile intel 965 express chipset family) come sistemi operativi supportati ha solo vista. PERCHE'???:blink: :blink: :blink:
vuol dire che nn ci potrò mettere l'xp in qst computer?:S :S :S
è importantissimo!!
ci devo lavorare e chi me l'ha venduto mi ha detto che avrei perso la garanzia a mettere xp ma l'avrei potuto fare.
aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mn7

New member
vai tranquillo il chipset 965 express è comune a tutti i nuovi notebook Santa Rosa e Windows XP lo supporta benissimo. sul sito di Intel, nella sezione download center, chipset, chipset per laptop, trovi i driver relativi anche a Windows XP
 

creed

New member
bassistadaryma83 scritto:
ragazzi ho un problemone!!!!(almeno credo):side:
come ho già scritto nel post per i driver dell'aspire 5710z per rispondere a "creed" ho comprato un hp dv6519ea e ci DEVO mettere windows xp pro però ho guardato nel sito e ci sn solo alcuni driver e non so se mi bastano quelli. ho guardato il chipset della scheda madre e sn andato nel sito dell'intel ma mi dice che tale chipset (mobile intel 965 express chipset family) come sistemi operativi supportati ha solo vista. PERCHE'???:blink: :blink: :blink:
vuol dire che nn ci potrò mettere l'xp in qst computer?:S :S :S
è importantissimo!!
ci devo lavorare e chi me l'ha venduto mi ha detto che avrei perso la garanzia a mettere xp ma l'avrei potuto fare.
aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) scusa non avevo visto che avevi già aperto la nuova discussione
 
creed scritto:
bassistadaryma83 scritto:
ragazzi ho un problemone!!!!(almeno credo):side:
come ho già scritto nel post per i driver dell'aspire 5710z per rispondere a "creed" ho comprato un hp dv6519ea e ci DEVO mettere windows xp pro però ho guardato nel sito e ci sn solo alcuni driver e non so se mi bastano quelli. ho guardato il chipset della scheda madre e sn andato nel sito dell'intel ma mi dice che tale chipset (mobile intel 965 express chipset family) come sistemi operativi supportati ha solo vista. PERCHE'???:blink: :blink: :blink:
vuol dire che nn ci potrò mettere l'xp in qst computer?:S :S :S
è importantissimo!!
ci devo lavorare e chi me l'ha venduto mi ha detto che avrei perso la garanzia a mettere xp ma l'avrei potuto fare.
aiutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:) scusa non avevo visto che avevi già aperto la nuova discussione
tranquillo:laugh:
grazie ancora a tutti.
cmq qst forum è davvero carino e interessante!
ora guardo meglio sul sito intel e poi lancio everest e faccio sapere.;) ;)
 
allora secondo me qst computer ha deciso che ce l'ha col sottoscritto e mi vuole prendere nn poco in giro...
ecco le ultime:
trovati i driver il gioco è fatto...
NN E' VERO!!!:side:
Ho detto al notebook di far partire il boot da cd, e lui lo ha fatto. Mi ha caricato le sue cose poi quando io gli ho dato il comando invio al momento che mi ha detto di installare xp pro mi ha detto che NON C'E' NESSUN DISCO RIGIDO COLLEGATO e altre cavolate che nn ricordo bene!
ora io mi chiedo:
1-come fa a partire vista se nn trova l'hard disck?
2-come faccio a installare windows xp se il notebook nn riesce a trovare un supporto dove installarlo?
mi sembra così strano però....
mi diice praticamente che nn c'è nessun hard disk collegato o nn è ben configurato...ma scusate windows vista parte...
boh....balls!!!!!:blush: :blush: :blush: :blush:
 
creed scritto:
ma hai inserito nel cd di xp i driver sata dell'hard disk?
:S :S
e come faccio?
e poi scusa ma anche in questo computer da cui sto scrivendo, anche se è un desktop, ho un hdd sata1 eppure me lo installa senza problemi...
praticamente quando vado a installare mi dice che nn c'è nessun hdd installato, e poi quando vado a uscire dall'installazione mi dice di togliere eventuali floppy dall'unità A...ma io nn ce l'ho l'unità A nel notebook!:woohoo:
 

mn7

New member
EasyBCD devi usarlo lo stesso ma per ripristinare o configurare il Boot Configuration Data di Windows Vista.nLite ha una funzione differente