zanidc

New member
ciao a tutti è il mio primo post anche se vi seguo da un pò e ho necessario bisogno di aiuto per trovare dei driver per Win XP ufficiali o meno per notebook asus x53s grazie
 

Galadh

New member
Allora, tieni presente che il tuo notebook è di recentissima uscita. Solitamente la Asus prende un paio di giorni prima di inserire i driver nel sito sezione Support, ma poi li inserisce. Probabilmente i driver dell'X50 sono compatibili (quelli della scheda video naturalmente usa quelli consigliati nella guida al downgrade). Se vuoi provare con quelli dell'X50, ti consiglio prima di effettuare un backup di vista se lo vuoi conservare: probabilmente funzioneranno. Altrimenti se hai intenzione di aspettare con fiducia qualche giorno, forse è meglio avere i drivers dedicati ufficiali.
 

Sid

New member
in massima parte puoi servirti de driver utilizzati per il downgrade da chi possiede un notebook Asus F3S o Z53S
 

zanidc

New member
grazie ad entrambi per ora sono riuscito ad istallare audio e video ma mi mancano i driver ethernet,il lettore di schede e altre periferiche.Sid ora provo con i driver del notebook Asus F3S o Z53S grazie ancora
 

pegasus

New member
zanidc scritto:
grazie ad entrambi per ora sono riuscito ad istallare audio e video ma mi mancano i driver ethernet,il lettore di schede e altre periferiche.Sid ora provo con i driver del notebook Asus F3S o Z53S grazie ancora
si trovi tutto là
 

zanidc

New member
Ho provato quelli dell' Asus F3S ma niente.li istalla me non mi funzionano le periferiche.Ora provo
con i driver dell' Asus Z53S speriamo...
 

mn7

New member
quali periferiche ti sono rimaste da configurare?
hai messo il CD dei driver nel lettore? fallo, anche se sono per Vista, alcuni vanno bene
 

IUDA

New member
Ciao,
io ho acquistato ieri l'ASUS X53 SA ma ancora nulla sul sito ASUS a livello di driver per XP. Allora ho scritto una mail di protesta e volgio vedere che mi dicono sempre che mi rispondano.
Per Zanidc....mi daresti una dritta per i driver SATA da inserire nel cd bootabile di XP creato con N-LITE?
Graciassssssssssss !!
 

IUDA

New member
Scusa ma io i drive SATA non riesco a farli riconoscere ... potresti linkare il link di ASUS che poi me li scarico e faccio il cd bootabile?
Grazie mille !!!!