liga

New member
ti devi un po' barcamenare. posso suggerirti una cosa. Acer vende alcuni Travelmate con Windows XP e per questi deve per forza fornire i driver...se ha usato stesso card reader e stesso BT i driver per questi TravelMate potrebbero andare anche sul tuo computer portatile. Tentar non nuoce
 

alfafox3

New member
Ciao a tutti!
Ciao theflex82, volevo sapere tu quali driver audio avevi utilizzato, perchè anche io ho installato XP nel 5710Z ma non riesco afar funzionare l'audio! Grazie!
 

Fiord

New member
Per favore Qualcuno mi aiuti!!

ho formattato l'acer aspire 5710Z e ora non mi trova più i dirver audio!
dove posso trovarli?

Grazie!
 

Fiord

New member
i driver che ti mancano li trovi sul sito dell'acer, sono quelli specifici per l'aspire 5710z. Anche se sono per vista funzionano anche su xp. Io ho formattato qualche giorno fa e ho rimesso Xp (ho il tuo stesso portatile) e funziona tutto! a morte Vista!
 

Fiord

New member
Per installare i driver audio su Acer Aspire 5710Z:

devi innanzitutto installare i driver della Realtek per Xp, che li trovi un pò dappertutto, come ad esempio sul sito dell'acer, cercando tra i software dei portatili più vecchi. Dopo che li hai installati però non riesci ancora a far funzionare l'audio, allora fai così: vai in gestione periferiche e fai doppio clic su pci audio device, che dovrebbe essere la voce su cui c'è il bollino giallo con il punto esclamativo. Poi clicca su reinstalla driver e manda tutto in automatico. Dovrebbe installarsi tutto correttamente!
 

lollo

New member
Fiord scritto:
Per installare i driver audio su Acer Aspire 5710Z:

devi innanzitutto installare i driver della Realtek per Xp, che li trovi un pò dappertutto, come ad esempio sul sito dell'acer, cercando tra i software dei portatili più vecchi. Dopo che li hai installati però non riesci ancora a far funzionare l'audio, allora fai così: vai in gestione periferiche e fai doppio clic su pci audio device, che dovrebbe essere la voce su cui c'è il bollino giallo con il punto esclamativo. Poi clicca su reinstalla driver e manda tutto in automatico. Dovrebbe installarsi tutto correttamente!
giusto! ;)