ItaloEvil

New member
Usavo e uso tutt'ora gli "Omega Driver" per quanto riguarda i driver della scheda video Ati.
Ora però, dato che a quanto pare il progetto è stato abbandonato da tempo, volevo aggiornare i driver con qualcosa di recente.

La soluzione potrebbe essere quella dei driver Ati con la procedura DHModder o cosa c'è di altro in giro?
 

K88

New member
Il crossposting (inserimento dello stesso identico messaggio in più discussioni) è vietato dal regolamento, per questo ho eseguito della cancellazioni.
Comunque potresti utilizzare il DHModder oppure quelli classici....
 

ItaloEvil

New member
Chiedo scusa, me ne ero proprio dimenticato di aver aperto una discussione.

Comunque con il DHModder ho avuto problemi tempo fà. Per quanto riguarda quelli classici cosa intendi?
 

ItaloEvil

New member
Aggiungo:

I Catalyst non riesco a scaricarli dal situo ufficiale e ribadisco la domanda: per quelli classici cosa s'intende?
 

K88

New member
Il produttore non ti ha fornito i driver video per il sistema operativo che stai utilizzando? Per classici intendevo quelli.
 

K88

New member
Se i driver che utilizzi ora vanno bene non aggiornarli, tanto lo sviluppo software per XP è fermo da tempo.
 

ItaloEvil

New member
Come è fermo da tempo?

Per quanto riguarda gli Omega Driver ho visto sul sito che presto ci saranno aggiornamenti.
Per quanto riguarda gli Ati Catalyst sono riuscito a scaricarli e li ho moddati e comunque sul sito la versione per Xp l'ho trovata.
Un'altra cosa: sempre parlando dei Catalyst, leggevo la recensione su questo sito, che non c'era bisogno di moddarli, che andavano bene lo stesso su notebook. Ho capito male?
 

K88

New member
Cioè ormai il supporto software delle schede video è concentrato sui sistemi operativi recenti, con Windows XP devi un pò adattarti a quello che si trova. La mod è necessaria per far funzionare i driver per le schede desktop sui notebook.