Galadh

New member
Ti dico cosa proverei io:
LINK

Scarica il package del chipset e di memorizzazione. Per entrambi, fai tasto destro : estrai in ...., per estrarli in una cartella (con winzip o winrar ad esempio). Fai un nuovo cd con nlite, ed indicagli come cartelle da selezionare per i driver, le seguenti :
La cartella "All" che trovi estraendo il package del chipset, e quella principale per il package memorizzazione. Masterizza, boota il cd e in bocca al lupo :)

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/06 15:51
 

Galadh

New member
Per sicurezza includi tutti i driver per ognuna delle cartelle che ti ho indicato. Qualche KB in più non può far male.
 

Galadh

New member
Hai provato a vedere se c'è qualche opzione nel bios che ti può essere utile? Alcuni per installare disabilitavano delle opzioni riguardanti i SATA.
 

Sonmjke

New member
già guardato e c'è l'opzione, solo che che io la disattivi o la attivi non cambia nulla poi quando provo ad installare xp...
 

Staff

Moderator
i driver SATA per il tuo chipset e per Windows XP sono questi:
DOWNLOAD
se li hai già provati ad usare controlla bene il procedimento che usi.penso che sbagli qualche passaggio
 

Sonmjke

New member
è tutto il giorno che provo ma nulla da fare....:( il portatile non ne vuole sapere di darmi ascolto...


domanda: Non è che magari dipende dal fatto che ho una versione di Xp Pro non originale???


Grazie
 

King

New member
ma tu hai necessità di fare questo downgrade? senza offesa secondo me sbagli qualche passaggio e mi sembra che non ne usciamo così..
 

Sonmjke

New member
Ho abbastanza necessità perchè il portatile mi serve per lavoro e ci son alcuni programmi che non vanno bene in Vista...


Vorrei sapere anch'io dov'è che sto sbagliando :( ... mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione seguendo il video tutorial....