zagarid

New member
Finalmente ragazzi ho risolto! Come al solito il problema era più banale di quello che immaginavo e stava sotto gli occhi. Quando ho installato sia i Realtek che i SigmaTel i gialli sparivano, ma l'audio anche; semplicemente perché i Realtek che servivano per l'uscita HDMI si impostavano come primari anche per l'utilizzo dell'audio, mi è bastato andare su pannelo di controllo e in suoni selezionare come scheda la Sigmatel e il gioco era fatto. ;) Grazie ancora a tutti per l'aiuto e la pazienza!!!:)
 

Galadh

New member
Ciao, innanzitutto complimenti :)
Poi volevo chiederti due cose.
1)Hai installato sia i realtek che i SigmaTel? Se si quali Sigmatel?
2)Se ti va puoi fare una bella recensione :)
 

zagarid

New member
Ciao! Si, il mio ar51e utilizza sia i Sigmatel che i Realtek e quindi li ho installati entrambi; i Sigmatel sono quelli dell'FZ29.
Va bene per la recensione, ma dove devo farla? Intendi descrivere la procedura e i drivers che ho usato per sistemare il mio notebook?
 

bani23

New member
zagarid scritto:
Ciao! Si, il mio ar51e utilizza sia i Sigmatel che i Realtek e quindi li ho installati entrambi; i Sigmatel sono quelli dell'FZ29.
Va bene per la recensione, ma dove devo farla? Intendi descrivere la procedura e i drivers che ho usato per sistemare il mio notebook?
no credo che intenda come quelle che trovi nella sezione review
http://notebookitalia.it/reviews/index.php
per scriverla puoi aiutarti con questa guida
http://notebookitalia.it/guida-come-scrivere-la-recensione-di-un-notebook.html
 

zagarid

New member
...a, allora potrò farlo tra un po' di tempo, quando avrò elementi necessari per la stesura. Ora che i problemi importanti sono risolti vorrei porre un quesito un po' più leggero: dei tastini digitali vicino al cd mi funzionano quelli del volume e del mute, ma non quello dell'apertura cd; quindi per aprirlo devo fare tasto destro sulla periferica e rimuovi. E' normale?
 

lollo

New member
purtroppo quei tasti sono sempre un punto interrogativo. se ho capito bene non ti funzionano tutti..
solo quello non ti funziona?

:) per quanto riguarda la recensione..credo che un omaggio a questo forum che tanto ti ha seguito, devi farlo :)