Galadh

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Ricordati che negli Asus bisogna installare prima la Wireless_console, poi i driver wireless. Prova a levarli entrambi e a rimetterli nell'ordine.
 

KoolBOY

New member
Re:Downgrade Vista-XP

CiaooB)
ritirato ieri pome l ASPIRE 8930G quello con il processore intel T9400 e due HD da 320 gb :)
nel complesso bel giocattolo!

il disco contiene due partizioni nascoste.. di solito era una sui precedenti portatili.. ora qui sono 2! una da 18 gb e una di 3g...
per caso qualcuno sa cosa contengono una e l altra??
penso ke la prima abbia l immagine di ripristino k ho gia masterizzato ma la seconda??? :dry:

volevo ora formattare i dischi ed eliminare le partizioni nascoste (tutte e due) e riallocare lo spazio...

con il disco di xp SP2 modificato con driver sata ke usavo sul precedente Aspire 7720 pero ora nn mi carica un tubo.. :( mi da un errore di scheramata blu ke mi dice di riavviare...
eppure sull aspire 7720 preso nemmeno un anno fa andava sto cd! aveva pure quello due HD pro da 160..
sapete dirmi ke driver sata devo rimontare sul cd di XP sp2 per sto processore intel T9400?
in modo che provo a rifare il cd di xp modificato... :dry: :eek:hmy:
ah come chipset mi risutla un intel GM975 :dry: :eek:hmy:
Grazie ragaaaaa!
fatemi sapere please :)
 

K88

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Ovvio che non ti funziona, l'Aspire 7720 ha un chipset diverso quindi i driver SATA che avevi intergrato non vanno bene per il tuo nuovo notebook.
Ora conviene riprendere il cd di XP senza driver SATA e seguire questa guida per integrare i nuovi driver (integrare i nuovi driver nel cd contenente i vecchi driver è sconsigliato):
http://notebookitalia.it/forum/view-4814.html
NB: Il tuo è un notebook Centrino 2 - Montevina, leggi bene quali driver sata devi usare.