kris89

New member
ho un asus m51se ho formattato e so per iniziare a installare i driver......mi chiedevo dopo aver letto il primo utente di qst discussione che ha avuto problemi con i driver (forse) per colpa della porta esata, se si è trovato un modo x aggirare il problema??? Il mio ha la porta esata.........
 

kris89

New member
UAA e audio installato perfettamente :) per il modem come lo installo??? estraggo i file dal file rar e dove clicco???
 

K88

New member
Devi andare in Gestione dispositivi, fare click con il tasto destro del mouse sul modem e fare click su "Aggiorna driver". Nella procedura usa il metodo manuale e seleziona la cartella in cui avevi estratto il RAR.
 

ottobisc

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Andrea81 scritto:
In realtà ho visto solo ora che non mi rileva nemmeno la scheda video...:(
Vabbè, mi sa che torno a Vista...

CHE AMAREZZA!
Galadh scritto:
P.S. Il tuo modello ha porta eSATA? Potrebbe essere una delle cause dell'errore.
buongiorno a tutti e scusate se tiro su questa domanda ora ma ho riscontrato questo problema e volevo sapere in che modo l'esata può influire sul fatto che il notebook non mi vede la scheda video

i driver non si installano, ne omega, ne catalyst, ne altri moddati... non vede proprio il chip video

poi mi sa che ho anche un altra periferica in sospeso ma vorrei cercare di risolvere questa


grazie in anticipo
 

ottobisc

New member
Re:Downgrade Vista-XP

aggiornamento:
dopo aver correttamente installato i driver video linkati sopra si riscontrano le seguenti anomalie

- ci mette parecchio tempo a far partire le connessioni di rete
- la wireless non funziona (prima funzionava) ma sembra installata correttamente e non segnala problemi particolari

suggerimenti? :blush: