pauli_zx

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Ciao a tutti sono nuovo di qua, ho lo stesso problema sopravisto, in pratica ho anch'io acquistato l'asus pro58s e volevo fare il downgrade da vista a xp, ho seguito a menadito la guida da voi postata, ma ho ancora due problemi, il primo è la scheda video, che mi dice che i driver non sono compatibili con la scheda video in questione, il secondo è per la webcam, che anche per lei non me la riconosce.
Se potreste aiutarmi vi ringrazio. Se occorre qualche altra info chiedetemi.
I file che ho scaricato sono quelli postatti da voi in prima pagina.

Vi Ringrazio anticipatamente.
 

nico

New member
Re:Downgrade Vista-XP

che scheda video ha il tuo computer portatile?
per lawebcam devi provare a vedere su http://support.asus.com se c'è qualche driver compatibile per XP, magari controllando sugli altri notebook Asus che hanno la stessa webcam
 

pauli_zx

New member
Re:Downgrade Vista-XP

vi ringrazio a tutti, sinceramente non ho risolto, alla fine sono riuscito a far funzionare i programmi che mi occorrevano sotto vista, per cui ho preferito lasciar stare xp e utilizzare vista, dato che il tempo a disposizione per rendere il notebook operativo ne era poco!!
Ringrazio comunque tutti per l'aiuto che mi avete dato, e mi scuso se vi ho fatto perdere tempo!
ciao e grazie di nuovo!
 

Galadh

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Mi dispiace che hai rimesso vista per due problemi così semplici. Bastava utilizzare per la scheda video qualsiasi driver Omega e scegliere PCI al posto di AGP. Per la webcam postare il codice PID e aspettare che linkassimoi driver giusti :(
 

pauli_zx

New member
Re:Downgrade Vista-XP

...non credo era così facile, perchè c'avevo provato come stava scritto nella prima pagina, ma non andava...cmq grazie mille ugualmente!!!
 

ublin

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Ciao a tutti..ho anche io lo stesso pc...sto seguendo la guida della prima pagina ma il primo problema me lo da all'installazione dei driver audio realtek..
l'errore è: Errore nell'installazione dei driver audio realtek sul disco rigido.

Qualcuno potrebbe aiutarmi??
Grazie!
 

Galadh

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Hai installato prima gli UAA? Di solito comunque, se il pacchetto di installazione dei driver Realtek non completa l'installazione, si è smanettato prima. Nonbisogna fare aggiornamenti di windows o altro prima di aver installato l'audio altrimenti si rischia di dover riformattare.
 

ublin

New member
Re:Downgrade Vista-XP

Grazie per la risposta!
comunque si gli uaa gli ho installati!
Ho installato tutti i driver e tutto tranne l'audio funziona alla perfezione!
Ho provato anche altri driver trovati sulla rete...ma niente...
Voi avete qualche altra idea??