lex

New member
il tuo disco è S-ATA :) vai tranquillo
per XP Home non dovresti avere problemi ad adattare la stessa procedura di Windows XP Professional
 

Lazarus Long

New member
teop3 scritto:
Ciao RAGA...
Innanzi tutto COMPLIMENTI per il FORUM fatto magnificamente!!!
Poi, sono nuovo di qui mi mi accoumna il fatto del downgrade per l'acer 5720.
DOMANDA: se ho il disco ATA e non SATA, la procedura per fare il cd di winxp è la stessa...? posso utilizzare i driver sata? o devo utilizzare quelli ATA?
Dove li trovo?
Grazie
Certo che no, devi usare i driver ata e quindi non hai bisogno di modificare xp, puoi usare il cd originale.
non dovrebbero a questo punto esserci problemi per l'installazione di xp home.
 

teop3

New member
non so....ho provato ma dice che non rileva l'hard disk oppure è scollegato.... adesso ho fatto il cd di win modificato con i driver sata...proverò? che dici?
 

teop3

New member
Come mai allora, quando vado ad installare xp originale esce il messaggio di errore "impossibile installare xp perchè non rilevo discorigido"?
 

lex

New member
fai come ti ho detto io :)
creati il CD di installazione con nLite carcando i consueti driver del controller SATA per il chipset intel
 

Lazarus Long

New member
teop3 scritto:
Come mai allora, quando vado ad installare xp originale esce il messaggio di errore "impossibile installare xp perchè non rilevo discorigido"?
Beh, se è come dici allora il disco è s-ata, ha ragione lex, come mai ti era venuto il dubbio che non lo fosse?
 

ItaloEvil

New member
Anche a me c'è il tastino ed è anche scritto sul libretto d'istruzioni, infatti con Vista se lo premo mi appare una scritta ma...non mi rileva... o_O


Ps: puoi darmi i LINK diretti a tutti i driver? Ti ringrazio....


Ps2: che versione di 5720 hai?
 

Lazarus Long

New member
ItaloEvil scritto:
Anche a me c'è il tastino ed è anche scritto sul libretto d'istruzioni, infatti con Vista se lo premo mi appare una scritta ma...non mi rileva... o_O


Ps: puoi darmi i LINK diretti a tutti i driver? Ti ringrazio....


Ps2: che versione di 5720 hai?
302G16Mi
per la webcam io ho usato i driver forniti per Vista, si è installata senza problemi.
Per il Bluetooth hanno probanilmente fatto una serie di note senza, pur essendoci il tastino ed anche citandolo nel libretto di istruzioni, dato che usano chassis e libretti standard, poi a seconda del modello mettono o non mettono l'hw.
 

coccodemamma

New member
il mio è un 57620-302G16 neanche il mio ha il tasto ma il bluetooth non è integrato, ho chiesto spiegazioni a riguardo a un commesso del mediaworld e mi ha detto che gli acer 5720 destinati al mercato italiano, sono solo predisposti.