nico

New member
tutti.
che peiferiche ti mancano?
puoi anche masterizzarti i driver su un CD poi fargli fare un "Aggiorna driver" automatico
 

ItaloEvil

New member
Come tutti? o_O

Di versioni di Acer 5720g ne sono state fatte diverse non solamente una versione.

Per la precisione io ho un 5720G-3A2G16.

Confermi che devo scaricare lo stesso tutti i driver? Valgono per tutte le versioni di 5720? Mi pare un po strano o_O


E poi, nel secondo link cosa sono?


Grazie :)
 

Sid

New member
ehmmmmm penso che nico voleva dirti che ti possono aiutare tutti
non che devi scaricare tutti i driver:laugh:
 

ItaloEvil

New member
AHHHHHHHH:lol: :lol: :lol:

Allora chi è così gentile da dirmi quali driver devo prendere per il mio modello 5720 (scritto sopra)?


Grazie :)
 

Sid

New member
dipende dai componenti del tuo notebook che non sono ancora stati riconosciuti.
per saperlo, accedi a Gestione Periferiche e controlla quali dispositivi hanno il !
 

bani23

New member
ragazzi ma perchè iniziate un downgrade senza avere la minima idea di come si faccia e se ci sia disponibilità di driver! il downgrade non è uno scherzo..che ognuno si prendesse le sue responsabilità! MAH
 

coccodemamma

New member
ItaloEvil credimi... se ci son riuscito io ce la puoi fare anche tu ad occhi chiusi...
leggi bene tutti i post che hanno scritto i ragazzi, non puoi sbagliare.
Il mio acer adesso fa paura!!! prima era vergognoso...
 

ItaloEvil

New member
bani23 scritto:
ragazzi ma perchè iniziate un downgrade senza avere la minima idea di come si faccia e se ci sia disponibilità di driver! il downgrade non è uno scherzo..che ognuno si prendesse le sue responsabilità! MAH
Infatti ancora inizio niente appunto perchè mi stò informando bene:)

Ma volevo sapere quali sono i driver così casomai mi faccio un cd di WinXp corredata già di driver...Ma c'è ne sono diversi e non vorrei scaricare dei driver per de gli altri o_O

Help!