Galadh

New member
ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/aspire_xp_not_authorized/aspire_5320_5720_7320_7720
Ecco i driver. Alcuni son propri solamente degli altri modelli ma lo dovresti capire dalla tua configurazione.

Questi non sono inclusi, scaricali
http://downloadcenter.intel.com/con...54&DwnldId=11524&strOSs=&OSFullName=&lang=eng
Installali come prima cosa in assoluto, poi riavvia. Poi installa i driver audio che trovi nella cartella ftp con tutti gli altri driver. Poi riavvia. Se l'audio non funziona vai in Gestione Periferiche e cerca una icona a forma di "!" giallo di errore, che si chiama PCI Device, tasto destro e aggiorna. Riavvia.
Installa il modem, riavvia. Installa il chipset, riavvia. Poi installa tutti gli altri drivers.
La solita procedura x qualunque portatile.
 

Lazarus Long

New member
Galadh scritto:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/aspire_xp_not_authorized/aspire_5320_5720_7320_7720
Ecco i driver. Alcuni son propri solamente degli altri modelli ma lo dovresti capire dalla tua configurazione.

Questi non sono inclusi, scaricali
http://downloadcenter.intel.com/con...54&DwnldId=11524&strOSs=&OSFullName=&lang=eng
Installali come prima cosa in assoluto, poi riavvia. Poi installa i driver audio che trovi nella cartella ftp con tutti gli altri driver. Poi riavvia. Se l'audio non funziona vai in Gestione Periferiche e cerca una icona a forma di "!" giallo di errore, che si chiama PCI Device, tasto destro e aggiorna. Riavvia.
Installa il modem, riavvia. Installa il chipset, riavvia. Poi installa tutti gli altri drivers.
La solita procedura x qualunque portatile.
Quoto, ho seguito esattamente questa procedura ed è andato tutto a buon fine. :)
 

coccodemamma

New member
Ri-ciao a tutti...
ho iniziato la mia avventura per fare questo benedetto downgrade ma è finita quasi subito perchè sia con il cd di windows xp home edition sp2 che mi è stato dato con un notebook hp che con il cd xp professional che uso in ufficio, non riescono a riconoscere i dischi serial ata quindi mi bloccano li.
Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie infinite e buona serata
 

coccodemamma

New member
un altra domanda volevo fare...
quando arrivo alla sudata e meritata pagina blue mi trovo 3 partizioni di cui una nascosta chiamata pqservice di 9994 Mb. Sapete se posso eliminarla per recuperare e poter usare quello spazio?
grazie ancora di tutto...in particolare della vostra pazienza.
saluti a tutti e buon weekend
 

creed

New member
si tratta della partizione nascosta di vista e serve per creare i cd di ripristino. li hai già fatti? comunque se la cancelli non avrai problemi..cancelli definitivamente e in maniera irreversibile vista!
buon week end anche a te