cristianx200

New member
Una domanda, forse eprchè non sono del campo , ma questo Intel Core 2 Duo, io ho il T7300, è veramente buono? mi ci mette un sacco a caricare programmi, livelli di Game, e quant'altro , non ha virus, il taskmanager è perfetto, ecc, che controlli posso fare, scommetto che quando finirò i test per la recensione rimarrò deluso, per dare un esempio il mio pc fisso è un'amd xp2000, 750ram e 128 di scheda video, e devo dire che va molto meglio di questo, ora ho Xp quando cambio partiizone e uso vista è meglio lasciare tutto o quasi, vabè vedremo ocn il tempo nuovi driver e aggiornamenti vari, spero che le cose migliorano, cmq, è veramente una bella bestiolina , questo x200 avendo provato altri laptop, dopotutto sono soddisfatto!!!!!! A presto
 

thehawk

New member
cristianx200 scritto:
B) eccomi!!

Allora ti posso confermare che questo notebook è un portento, a parer mio come prezzo qualità pochi lo eguagliano poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
io sono riuscito a fare il downgrade da vista a xp facendo un dual boot quindi all'avvio si può scegliere quale sistema operativo puoi usare.
allora il cd sata che dovrai creare tramite il tuo cd di xp conterrà tutti i dati che ti servono per mettere eseguire il downgrade, a parte dovrai scaricare tutti i driver dal sito della toshiba clicca qui:
http://it.computers.toshiba-europe....ode=allMachines&action=search&teddProduct=756

qui selezionando il sistema operativo avrai tutti i driver, però ricorda l'Intel Turbo Memory , in Xp i driver non ci sono ancora,quindi non ti funzionerà il Windows Media Center preinstallato anche se hai il telecomando ora non ti funzionerà più, devo risolvere ancora anche questo.
Ragazzi ho comperato usato questo note , ma non riesco a scaricare i driver per xp dal sito di toshiba qualcuno puo fornirmeli ..
Grazie
 

thehawk

New member
Rgazzi qualcuno che ha questo notebook puo rispondermi ?
Possibile che ci sia sul sito di Toshiba l'update del bios solo per sistema operativo vista ? Ma che vuol dire ?
 

Ultimate

New member
lol
dai dipenderà dal fatto che offrono supporto solo per vista e quindi anche il BIOS è caduto sotto i download per Vista!
 

thehawk

New member
Ultimate scritto:
lol
dai dipenderà dal fatto che offrono supporto solo per vista e quindi anche il BIOS è caduto sotto i download per Vista!
Effettuo quindi comunque l'upgrade anche se ho installato Xp .. possibile che nessuno abbia fatt oquesta prova .Tutti con Vista siete ??? Io lo odio :evil:
 

cristianx200

New member
No io sono con Xp e con Vista, e non sottovaluterei Vista secondo me piano piano avrà grandi potenzialità sia di calcolo e di stabilità, hardware permettendo ovviamente,
per il Bios non ho capito qualè il tuo problema di aggiornamento a me va tutto bene con entrambi i sistemi operativi
 

thehawk

New member
cristianx200 scritto:
No io sono con Xp e con Vista, e non sottovaluterei Vista secondo me piano piano avrà grandi potenzialità sia di calcolo e di stabilità, hardware permettendo ovviamente,
per il Bios non ho capito qualè il tuo problema di aggiornamento a me va tutto bene con entrambi i sistemi operativi
Certo perche te hai entrambi gli Os .
Io ho solo windows Xp .. come faccio a fare l'upgrade all'ultimo bios se si puo installare solo sotto windows Vista ?

O forse posso lanciare il flash anche sotto windows Xp ???(Toshiba dice di non farlo )


Ciao
 

K88

New member
In genere l'aggiornamento del BIOS è indipendente dal sistema operativo, con Windows XP non dovresti riscontrare problemi. Il SecureFlash di Phoenix per esempio funziona al 100% anche su XP.