enginher

New member
potrebbero anche essere i driver, ma credo che possa anche trattarsi ad una eccessiva attenzione da parte tua.
ad esempio, i video di Youtube sono pixelosi, li vediamo tutti cosi', ovviemente sono compressi per poter girare sul web e perdono qualità
 

franz80

New member
enginher scritto:
potrebbero anche essere i driver, ma credo che possa anche trattarsi ad una eccessiva attenzione da parte tua.
ad esempio, i video di Youtube sono pixelosi, li vediamo tutti cosi', ovviemente sono compressi per poter girare sul web e perdono qualità
su un vecchio portatile 15'' gli stessi video mi capita di vederli normalmente, senza problemi...
puo' essere il fatto che sono installati i directx 10 e magari c'è qualche incompatibilità con media player ?
 

pegasus

New member
franz80 scritto:
enginher scritto:
potrebbero anche essere i driver, ma credo che possa anche trattarsi ad una eccessiva attenzione da parte tua.
ad esempio, i video di Youtube sono pixelosi, li vediamo tutti cosi', ovviemente sono compressi per poter girare sul web e perdono qualità
su un vecchio portatile 15'' gli stessi video mi capita di vederli normalmente, senza problemi...
puo' essere il fatto che sono installati i directx 10 e magari c'è qualche incompatibilità con media player ?
no questo lo escludo. io credo che devi abituarti semplicemnete alla nuova risoluzione e a tutto quello spazio che ti offre lo schermo. i video non sono comparabili, ci sono quelli a qualità più alta e quelli a qualità iù bassa..
 

spiderbar

New member
Ciao Franz80, io ho riscontrato solo un problema che poi ho risolto per fortuna con il lettore che mi faceva impallare il pc...ho scritto la soluzione nella sezione "NOTEBOOK-->QUESTIONI RIGUARDANTI L'HARDWARE..."

si ci sono dei programmi installati inutili, però autocad gira bene e fra unnpò installerò anche solid edge sulla partizione di vista.

per il resto non ho ancora avuto nessun problema serio...il sito della toshiba collegandosi al mio pc ha suggerito di aggiornare il BIOS e il FIRMWARE...ho un pò paura a farlo....

a me il WI-FI si collega benissimo ed istantaneamente

Sono leggermente scontento degli altoparlanti perchè quando ci sono degli acuti (per esempio sto ascoltando una canzone) gracchiano un pò...forse dovuto alla plasticaccia con cui sono coperti

i giochi installati sono:pES2008,MEDAL OF HONOR AIRBORNE,SPLINTER CELL CHAOS THEORY, tutti con dettagli quasi massimi e girano benissimo...

per il resto sono qua se hai altre domande da fare

Ciao
 

hanna

New member
lì'ho visto ieri nel centro commerciale e devo dire che è troppo bello. me lo immaginavo più spesso invece è sottile..per essere un 17 pollici..
 

spiderbar

New member
beh....secondo me non è neanche tanto sottile,i 17" della dell in particolare il mod.1720 è un bel pò più sottile del toshiba...comunque va benissimo lo stesso
 

franz80

New member
spiderbar scritto:
Ciao Franz80, io ho riscontrato solo un problema che poi ho risolto per fortuna con il lettore che mi faceva impallare il pc...ho scritto la soluzione nella sezione "NOTEBOOK-->QUESTIONI RIGUARDANTI L'HARDWARE..."

si ci sono dei programmi installati inutili, però autocad gira bene e fra unnpò installerò anche solid edge sulla partizione di vista.

per il resto non ho ancora avuto nessun problema serio...il sito della toshiba collegandosi al mio pc ha suggerito di aggiornare il BIOS e il FIRMWARE...ho un pò paura a farlo....

a me il WI-FI si collega benissimo ed istantaneamente

Sono leggermente scontento degli altoparlanti perchè quando ci sono degli acuti (per esempio sto ascoltando una canzone) gracchiano un pò...forse dovuto alla plasticaccia con cui sono coperti

Ciao
il bios è ok (ho letto che l'hanno installato senza problemi), mentre il firmware è del lettore hd-dvd per cui non va bene (incredibile che non sia segnalato chiaramente da toshiba )
riguardo il wifi lo tieni sempre acceso o lo accendi dopo il boot ?
per caso hai provato il nuovo driver ? (ce ne sono due..uno di intel , l'altro di antheros..vai a capire qual è quello giusto)
per gli altoparlanti il problema si verifica con mp3 di bassa qualità (l'impianto audio in quasi tutte le recensioni è indicato tra i punti di forza)
infine volevo chiederti di fare una prova...
come vedi questo video di youtube (uno a caso):
http://www.youtube.com/watch?v=XQoRZmuBXW0

anche tu noti un'immagine sfocata, per non parlare delle numerose "squadrettature" (non è il termine tecnico, ma si capisce...) ?
ovviamente usando la risoluzione nativa (1400*900)

p.s: che versione di solid edge pensi di installare ? fammi sapere come va...
io devo usare la 14 e non so se è compatibile con vista

ps2: su questo forum francese ci sono preziose info sul nostro notebook
http://forum.hardware.fr/hfr/Ordina...es/satellite-toshiba-unique-sujet_40360_1.htm
 

franz80

New member
spiderbar scritto:
Ciao Franz80, io ho riscontrato solo un problema che poi ho risolto per fortuna con il lettore che mi faceva impallare il pc...ho scritto la soluzione nella sezione "NOTEBOOK-->QUESTIONI RIGUARDANTI L'HARDWARE..."

si ci sono dei programmi installati inutili, però autocad gira bene e fra unnpò installerò anche solid edge sulla partizione di vista.

per il resto non ho ancora avuto nessun problema serio...il sito della toshiba collegandosi al mio pc ha suggerito di aggiornare il BIOS e il FIRMWARE...ho un pò paura a farlo....

a me il WI-FI si collega benissimo ed istantaneamente

Sono leggermente scontento degli altoparlanti perchè quando ci sono degli acuti (per esempio sto ascoltando una canzone) gracchiano un pò...forse dovuto alla plasticaccia con cui sono coperti

Ciao
il bios è ok (ho letto che l'hanno installato senza problemi), mentre il firmware è del lettore hd-dvd per cui non va bene (incredibile che non sia segnalato chiaramente da toshiba )
riguardo il wifi lo tieni sempre acceso o lo accendi dopo il boot ?
per caso hai provato il nuovo driver ? (ce ne sono due..uno di intel , l'altro di antheros..vai a capire qual è quello giusto)
per gli altoparlanti il problema si verifica con mp3 di bassa qualità (l'impianto audio in quasi tutte le recensioni è indicato tra i punti di forza)
infine volevo chiederti di fare una prova...
come vedi questo video di youtube (uno a caso):
http://www.youtube.com/watch?v=XQoRZmuBXW0

anche tu noti un'immagine sfocata, per non parlare delle numerose "squadrettature" (non è il termine tecnico, ma si capisce...) ?
ovviamente usando la risoluzione nativa (1400*900)

p.s: che versione di solid edge pensi di installare ? fammi sapere come va...
io devo usare la 14 e non so se è compatibile con vista

ps2: su questo forum francese ci sono preziose info sul nostro notebook
http://forum.hardware.fr/hfr/Ordina...es/satellite-toshiba-unique-sujet_40360_1.htm
 

cristianx200

New member
Salve io ho il toshiba x200-208 da ottobre non male l'ho partizionato con vista e installato xp, fin'ora mi trovo bene ma mi aspettavo qualcosa di più da Toshiba, ho ancora problemi con la webcam che mi manda in crash il sistema, parlo solo di xp che su Vista è ok, quidni è un problema di Driver, che volete sapere, sto preparando una recensione, a breve la termineròB)